Stamattina mentre tornavo da una ridente località vicino a Cattolica (gitarella per lavoro di circa 750 km, partenza da Bs alle 5:00, ritorno sempre a Bs alle 13:00), perso nei miei pensieri/vaneggiamenti, mentre superavo le solite interminabili file di tir in colonna, noto un tir pieno di Alfa 159.
Poi un tir pieno di 147 ducati.
Poco più avanti 1, 2, 3 tir pieni di 147 di varie colori e allestimenti... subito penso: e se su quei tir ci fosse la mia piccolina? Ovviamente è impossibile, l'arrivo stimato è per il 15 giugno.
Invece nel pomeriggio ricevo una chiamata di un tizio che dice che la mia macchina è arrivata. Non capisco, gli chiedo chi è e che cosa vuole.... era il mio venditore, la mia piccolina è arrivata in anticipo!!!!!
Nonostante la stanchezza, alle 18:15 in punto ho già consumato i 30 Km che mi dividono dal concessionario... andiamo nel piazzale, cerco tra una schiera di 147, eccola, regina tra le regine, ancora sporca e provata per il lungo viaggio...
Si tratta di una 147 grigio lipari 5 porte, progression, 1.6 105cv, cerchi sport da 16", bracciolo.
Ecco quindi la prima foto!!
Ecco alcune foto della piccolina, così come mamma Alfa l'ha fatta:
28/06/08
- montata antenna corta della 156
- eliminato il portatarga posteriore
Futuri interventi:
- terminale scarico aftermarket (Pilot 2?? per il csc è ancora presto... :elio) )
- antifurto volumetrico + antisollevamento (forse)
- trovare un telo copriauto bello ad un prezzo decente
Poi un tir pieno di 147 ducati.
Poco più avanti 1, 2, 3 tir pieni di 147 di varie colori e allestimenti... subito penso: e se su quei tir ci fosse la mia piccolina? Ovviamente è impossibile, l'arrivo stimato è per il 15 giugno.
Invece nel pomeriggio ricevo una chiamata di un tizio che dice che la mia macchina è arrivata. Non capisco, gli chiedo chi è e che cosa vuole.... era il mio venditore, la mia piccolina è arrivata in anticipo!!!!!
Nonostante la stanchezza, alle 18:15 in punto ho già consumato i 30 Km che mi dividono dal concessionario... andiamo nel piazzale, cerco tra una schiera di 147, eccola, regina tra le regine, ancora sporca e provata per il lungo viaggio...
Si tratta di una 147 grigio lipari 5 porte, progression, 1.6 105cv, cerchi sport da 16", bracciolo.
Ecco quindi la prima foto!!
Ecco alcune foto della piccolina, così come mamma Alfa l'ha fatta:
28/06/08
- montata antenna corta della 156
- eliminato il portatarga posteriore
Futuri interventi:
- terminale scarico aftermarket (Pilot 2?? per il csc è ancora presto... :elio) )
- antifurto volumetrico + antisollevamento (forse)
- trovare un telo copriauto bello ad un prezzo decente