Sarà amore? Ecco la mia 147!

baru

Nuovo Alfista
5 Maggio 2008
72
0
6
Brescia
Stamattina mentre tornavo da una ridente località vicino a Cattolica (gitarella per lavoro di circa 750 km, partenza da Bs alle 5:00, ritorno sempre a Bs alle 13:00), perso nei miei pensieri/vaneggiamenti, mentre superavo le solite interminabili file di tir in colonna, noto un tir pieno di Alfa 159.
Poi un tir pieno di 147 ducati.
Poco più avanti 1, 2, 3 tir pieni di 147 di varie colori e allestimenti... subito penso: e se su quei tir ci fosse la mia piccolina? Ovviamente è impossibile, l'arrivo stimato è per il 15 giugno.
Invece nel pomeriggio ricevo una chiamata di un tizio che dice che la mia macchina è arrivata. Non capisco, gli chiedo chi è e che cosa vuole.... era il mio venditore, la mia piccolina è arrivata in anticipo!!!!!

Nonostante la stanchezza, alle 18:15 in punto ho già consumato i 30 Km che mi dividono dal concessionario... andiamo nel piazzale, cerco tra una schiera di 147, eccola, regina tra le regine, ancora sporca e provata per il lungo viaggio...

Si tratta di una 147 grigio lipari 5 porte, progression, 1.6 105cv, cerchi sport da 16", bracciolo.


Ecco quindi la prima foto!!

14710lb9.jpg


Ecco alcune foto della piccolina, così come mamma Alfa l'ha fatta:

dsc0187ag3.jpg


dsc0192mr2.jpg


67490035we3.jpg



28/06/08
- montata antenna corta della 156
- eliminato il portatarga posteriore

Futuri interventi:
- terminale scarico aftermarket (Pilot 2?? per il csc è ancora presto... :elio) )
- antifurto volumetrico + antisollevamento (forse)
- trovare un telo copriauto bello ad un prezzo decente
 
Intanto complimenti per la scelta ;) ,ti sembreranno interminabili questi giorni d'attesa,appena la prendi poi posta delle foto :OK)
 
andrea5887":1nlfb0tv ha detto:
Intanto complimenti per la scelta ;) ,ti sembreranno interminabili questi giorni d'attesa,appena la prendi poi posta delle foto :OK)

I giorni??? Non passano i minuti!!!! :sedia)

Ovviamente appena arriverà un bel set fotografico è già stato pianificato, la mia Nikon D50 già freme!!
 
gino_pollazzone":1ghktoq9 ha detto:
mi piace quel colore!! :OK)

ma nella foto c'è il cofano aperto spero :?:


E si, il colore è proprio bello, in base a come cade la luce assume colori diversi....
Per il cofano i casi sono due: o è già incidentata oppure è aperto :jolly) !!
 
baru":x4pyqi3a ha detto:
- terminale scarico aftermarket (Pilot 2?? per il csc è ancora presto... :elio) )

potevi tentare il colpo e farti regalare dal venditore nel prezzo finale quello originale Alfa.. :scratch)

baru":x4pyqi3a ha detto:
- antennino corto

quello della 156 costa 7 euro e va via come il pane (in tutti i sensi :?: ).. :OK)

baru":x4pyqi3a ha detto:
- antifurto volumetrico + antisollevamento (forse)

io lo avrei messo a listino, almeno lo avevi già bell'è che montato in fabbrica

baru":x4pyqi3a ha detto:
- trovare un telo copriauto bello ad un prezzo decente

per esterni?
mettilo di concorrenza. (costa meno)
 
yugs":25iz8bhq ha detto:
baru":25iz8bhq ha detto:
- terminale scarico aftermarket (Pilot 2?? per il csc è ancora presto... :elio) )

potevi tentare il colpo e farti regalare dal venditore nel prezzo finale quello originale Alfa.. :scratch)


baru":25iz8bhq ha detto:
- antennino corto

quello della 156 costa 7 euro e va via come il pane (in tutti i sensi :?: ).. :OK)


baru":25iz8bhq ha detto:
- antifurto volumetrico + antisollevamento (forse)

io lo avrei messo a listino, almeno lo avevi già bell'è che montato in fabbrica

baru":25iz8bhq ha detto:
- trovare un telo copriauto bello ad un prezzo decente

per esterni?
mettilo di concorrenza. (costa meno)


Per il terminale, come si dice dalle mie parti non è sempre festa...

L'antennino effettivemente è quello che pensavo di fare, ma dove lo trovo a quella cifra, vado dal concessionario? Basta che sviti il mio e monti quello della 156 (ci sono delle specifiche da risettare?)

L'antifurto, dovrei avere uno praticamente simile montato dalla concessionaria a metà prezzo :elio)

Il telo è per interni. E' più un vezzo che una necessità, infatti la macchina la tengo in garange, al chiuso!!
 
Purtroppo il concessionario non è riuscito ad approntare la vettura :mecry) (lucidature varie), quindi andrò a ritirarla mercoledì... che balle... non sto più nella pelle.

Inoltre sono andato a comprare il pilot 2 (29 e rotti € presso il Bep's di Brescia), ma una volta visto da vicino mi è sembrato triste triste. Morale della favola non l'ho comprato, sto meditando di passare direttamente sl csc...
 
baru":20k7to2s ha detto:
Purtroppo il concessionario non è riuscito ad approntare la vettura :mecry) (lucidature varie), quindi andrò a ritirarla mercoledì... che balle... non sto più nella pelle.

Inoltre sono andato a comprare il pilot 2 (29 e rotti € presso il Bep's di Brescia), ma una volta visto da vicino mi è sembrato triste triste. Morale della favola non l'ho comprato, sto meditando di passare direttamente sl csc...


Io l'ho messo,se vuoi c possiamo trovare così t faccio sentire come suona. ;)
 
Luchino T.S.":2oafwvay ha detto:
baru":2oafwvay ha detto:
Purtroppo il concessionario non è riuscito ad approntare la vettura :mecry) (lucidature varie), quindi andrò a ritirarla mercoledì... che balle... non sto più nella pelle.

Inoltre sono andato a comprare il pilot 2 (29 e rotti € presso il Bep's di Brescia), ma una volta visto da vicino mi è sembrato triste triste. Morale della favola non l'ho comprato, sto meditando di passare direttamente sl csc...


Io l'ho messo,se vuoi c possiamo trovare così t faccio sentire come suona. ;)

Grazie mille, così ti offro la birrettina promessa (vedi consulenza per assetto :asd) ). Magari in settimana ci si vede.
 
Top