nasona sport":35wg5e7v ha detto:scusate ma ke scarico eh e quanto potrebbe costare?mi interessa davvero molto.qualcuno lo sa?
Silenziatore sportivo doppia uscita Raceline 344,60
nasona sport":35wg5e7v ha detto:scusate ma ke scarico eh e quanto potrebbe costare?mi interessa davvero molto.qualcuno lo sa?
marco_g":2tgptt03 ha detto:a me piace tantissimo come kit.. non è estremo che stravolge la vettura, ci farò un pensierino :asd)
:nod) è vero, il sottoparaurti posteriore mi ricorda quello proposto dal catalogo accessori alfa (dam posteriore)alfistadoc":39du7utt ha detto:marco_g":39du7utt ha detto:a me piace tantissimo come kit.. non è estremo che stravolge la vettura, ci farò un pensierino :asd)
si infatti è ben fatto , proprio x qst è bella è cattiva ma non troppo , il giusto compromesso! :up)
joker66":31v768x8 ha detto:belli quei cerchi. li monta uno dalle mie parti su un' audi a3 e i suoi sono da 18'
li propone la cecam e la powerfull i dtmnasona sport":67w8hh5n ha detto:nn c e un silenziatore simile a quello ke costi qualc di meno?ma cm sara il rumore cn uno scarico del genere?nessuno del forum lo monta vero?
:asd) ottimo quando nevica :asd)Faso":ekcbt61a ha detto:ma secondo voi con il sottopara anteriore quanto si abbassa il profilo della macchina?
perchè vedendolo così mi piace un sacco ma se poi si rischia di toccare ovunque....o)
joker66":1yfo1ywx ha detto::asd) ottimo quando nevica :asd)Faso":1yfo1ywx ha detto:ma secondo voi con il sottopara anteriore quanto si abbassa il profilo della macchina?
perchè vedendolo così mi piace un sacco ma se poi si rischia di toccare ovunque....o)
nasona sport":1scl04nq ha detto:per marco g. la cecam e la pawerfull lo fanno?e quanto puo costare?tu per caso lo monti?com e con il para orig?un filtro permeabile?c e l ho?ho il cda