nasona sport":35wg5e7v ha detto:scusate ma ke scarico eh e quanto potrebbe costare?mi interessa davvero molto.qualcuno lo sa?
Silenziatore sportivo doppia uscita Raceline 344,60
nasona sport":35wg5e7v ha detto:scusate ma ke scarico eh e quanto potrebbe costare?mi interessa davvero molto.qualcuno lo sa?
marco_g":2tgptt03 ha detto:a me piace tantissimo come kit.. non è estremo che stravolge la vettura, ci farò un pensierino :asd)
:nod) è vero, il sottoparaurti posteriore mi ricorda quello proposto dal catalogo accessori alfa (dam posteriore)alfistadoc":39du7utt ha detto:marco_g":39du7utt ha detto:a me piace tantissimo come kit.. non è estremo che stravolge la vettura, ci farò un pensierino :asd)
si infatti è ben fatto , proprio x qst è bella è cattiva ma non troppo , il giusto compromesso! :up)
joker66":31v768x8 ha detto:belli quei cerchi. li monta uno dalle mie parti su un' audi a3 e i suoi sono da 18'
li propone la cecam e la powerfull i dtmnasona sport":67w8hh5n ha detto:nn c e un silenziatore simile a quello ke costi qualc di meno?ma cm sara il rumore cn uno scarico del genere?nessuno del forum lo monta vero?
:asd) ottimo quando nevica :asd)Faso":ekcbt61a ha detto:ma secondo voi con il sottopara anteriore quanto si abbassa il profilo della macchina?
perchè vedendolo così mi piace un sacco ma se poi si rischia di toccare ovunque.... o)
joker66":1yfo1ywx ha detto::asd) ottimo quando nevica :asd)Faso":1yfo1ywx ha detto:ma secondo voi con il sottopara anteriore quanto si abbassa il profilo della macchina?
perchè vedendolo così mi piace un sacco ma se poi si rischia di toccare ovunque.... o)
nasona sport":1scl04nq ha detto:per marco g. la cecam e la pawerfull lo fanno?e quanto puo costare?tu per caso lo monti?com e con il para orig?un filtro permeabile?c e l ho?ho il cda