Sapreste dirmi cosa monta questa 147?

nasona sport":35wg5e7v ha detto:
scusate ma ke scarico eh e quanto potrebbe costare?mi interessa davvero molto.qualcuno lo sa?

Silenziatore sportivo doppia uscita Raceline 344,60

marco_g":2tgptt03 ha detto:
a me piace tantissimo come kit.. non è estremo che stravolge la vettura, ci farò un pensierino :asd)

si infatti è ben fatto , proprio x qst è bella è cattiva ma non troppo , il giusto compromesso! :up)

alfistadoc":39du7utt ha detto:
marco_g":39du7utt ha detto:
a me piace tantissimo come kit.. non è estremo che stravolge la vettura, ci farò un pensierino :asd)

si infatti è ben fatto , proprio x qst è bella è cattiva ma non troppo , il giusto compromesso! :up)
:nod) è vero, il sottoparaurti posteriore mi ricorda quello proposto dal catalogo accessori alfa (dam posteriore)

nasona sport":67w8hh5n ha detto:
nn c e un silenziatore simile a quello ke costi qualc di meno?ma cm sara il rumore cn uno scarico del genere?nessuno del forum lo monta vero?
li propone la cecam e la powerfull i dtm
il rumore sul diesel fa :vomito) e sul benzina non ha tanta differenza, si sente dai 2000 ai 3000 e sopra i 4500 (almeno da me) in piu metterei almeno un filtro a pannello

Faso":ekcbt61a ha detto:
ma secondo voi con il sottopara anteriore quanto si abbassa il profilo della macchina?

perchè vedendolo così mi piace un sacco ma se poi si rischia di toccare ovunque.... :eek:o)
:asd) ottimo quando nevica :asd)

scusate io ho una zattisport ma prima serie..nn riesco a vedere nessuna immagine io della makkina ke dite in questa discussione..cm mai?