Sapete se è in programma una nuova 147?

Zoltrix

Nuovo Alfista
13 Settembre 2005
61
0
6
Napoli
Ragazzi sono sempre Elio che voglio comprarmi una nuova 147.

Ho paura che tra un annetto faranno una nuova.

Io penso di no xchè il frontale nuovo si rifa all 159 e alla nuova 166.

Voi che pensate?
 
Stando alle notizie riportate sulle varie testate giornalistiche per fine 2007, inizio 2008, Alfa presenterà l'erede della 147.
A questo punto saresti diciamo a Febbraio 2008, più un annetto di attesa per evitare di acquistare un prodotto con inevitabili difetti di gioventù (succede a tutte le case....di avere qualche piccola noia all'inizio!) e quindi sei già a metà 2009...cioè avresti 4 anni di attesa.
Non ti sembrano un pò troppi 4 anni....cioè 1.461 giorni....(c'è pure almeno un anno bisestile nel mezzo)....cioè 35.064 ore....ossia 2.103.840 minuti...e non sto a scriverti i secondi.....
Beh secondo me, se ti piace, visto anche i prezzi che stanno facendo in questo momento, io non starei tanto a pensarci su...andrei di :147)

CIAO
 
Se volete vedere la linea quasi definitiva della 149, comprate il Quattroruote di settembre: a pag. 88 c'è la foto dalla 3/4 posteriore.
Dietro ha 4 fari tondi (tipo le Ferrari), quelli esterni sono più grandi, ed ha 2 terminali di scarico alle estremità (come la 159).
A prima vista non mi è piaciuta molto :mecry2) : se questa dovesse rimanere la linea definitva, secondo me non avrà il successo della 147.
 
Luca T.Spark 16v":3jm2ww2b ha detto:
Se volete vedere la linea quasi definitiva della 149, comprate il Quattroruote di settembre: a pag. 88 c'è la foto dalla 3/4 posteriore.
Dietro ha 4 fari tondi (tipo le Ferrari), quelli esterni sono più grandi, ed ha 2 terminali di scarico alle estremità (come la 159).
A prima vista non mi è piaciuta molto :mecry2) : se questa dovesse rimanere la linea definitva, secondo me non avrà il successo della 147.

egger sta spingendo verso un muso similmaserati, però quello che c'è adesso è ancora a livello molto embrionale, anche se è abbastanza sicuro che la fiancata cambierà, e non poco
 
bejita":3mobb1tg ha detto:
Luca T.Spark 16v":3mobb1tg ha detto:
Se volete vedere la linea quasi definitiva della 149, comprate il Quattroruote di settembre: a pag. 88 c'è la foto dalla 3/4 posteriore.
Dietro ha 4 fari tondi (tipo le Ferrari), quelli esterni sono più grandi, ed ha 2 terminali di scarico alle estremità (come la 159).
A prima vista non mi è piaciuta molto :mecry2) : se questa dovesse rimanere la linea definitva, secondo me non avrà il successo della 147.

egger sta spingendo verso un gruppo ottico anteriore similmaserati, però quello che c'è adesso è ancora a livello molto embrionale, anche se è abbastanza sicuro che la fiancata cambierà, e non poco
 
Zoltrix":1ttc02cv ha detto:
Ragazzi sono sempre Elio che voglio comprarmi una nuova 147.

Ho paura che tra un annetto faranno una nuova.

Io penso di no xchè il frontale nuovo si rifa all 159 e alla nuova 166.

Voi che pensate?
arriva x il 2008
 
Top