Zoltrix":22tasfhb ha detto:Ragazzi sono sempre Elio che voglio comprarmi una nuova 147.
Ho paura che tra un annetto faranno una nuova.
Io penso di no xchè il frontale nuovo si rifa all 159 e alla nuova 166.
Voi che pensate?
Giusto, la 149 uscirà a fine 2007.Xanto.net":1w54qntk ha detto:Zoltrix":1w54qntk ha detto:Ragazzi sono sempre Elio che voglio comprarmi una nuova 147.
Voi che pensate?
la 149 è in programma per il 2007 più o meno
Leggendo i vari mensili automobilistici (Quattroruote, Auto, ecc).Zoltrix":hcjhemwi ha detto:Dove avete avuto queste informazioni?
Qualche settimana fa ho visto un disegno che raffigurava la futura 149, ma era solo un abbozzo. Purtroppo non mi ricordo qual'era il mensile che lo riportava.alfaalex":3g6hkxgy ha detto:ma c'è qualche anteprima
prototipo?
alfaalex":2gtysjlz ha detto:ma c'è qualche anteprima
prototipo?
Luca T.Spark 16v":3jm2ww2b ha detto:Se volete vedere la linea quasi definitiva della 149, comprate il Quattroruote di settembre: a pag. 88 c'è la foto dalla 3/4 posteriore.
Dietro ha 4 fari tondi (tipo le Ferrari), quelli esterni sono più grandi, ed ha 2 terminali di scarico alle estremità (come la 159).
A prima vista non mi è piaciuta molto :mecry2) : se questa dovesse rimanere la linea definitva, secondo me non avrà il successo della 147.
bejita":3mobb1tg ha detto:Luca T.Spark 16v":3mobb1tg ha detto:Se volete vedere la linea quasi definitiva della 149, comprate il Quattroruote di settembre: a pag. 88 c'è la foto dalla 3/4 posteriore.
Dietro ha 4 fari tondi (tipo le Ferrari), quelli esterni sono più grandi, ed ha 2 terminali di scarico alle estremità (come la 159).
A prima vista non mi è piaciuta molto :mecry2) : se questa dovesse rimanere la linea definitva, secondo me non avrà il successo della 147.
egger sta spingendo verso un gruppo ottico anteriore similmaserati, però quello che c'è adesso è ancora a livello molto embrionale, anche se è abbastanza sicuro che la fiancata cambierà, e non poco
arriva x il 2008Zoltrix":1ttc02cv ha detto:Ragazzi sono sempre Elio che voglio comprarmi una nuova 147.
Voi che pensate?