mink... di un problema è nata un uscita...cn piacere!!!
Ragazzi buona sera a tutti sono appena rientrato a casa, a Pedara c'e BELLO FRESCO ed e piacere bere una birretta fuori cn gli amici..tornando al discorsone ke sta andando a finire a Rimpatriata...oggi pomeriggio scendo a ct dal famoso Bella (grazie al possessore della GEMELLA della mia cara) "se ci vediamo capirete il perchè"
come arrivo chiedo di parlare con il titolare, mi inirizzano verso un ragazzo sulla 30tina e gli spiego tutti i miei problemi rumori ecc ecc..
Ci facciamo un giro, lui guidava la mia amata :evil: e ha iniziato a prendere buki, scaffe, sforzava la macchina per sentire sti rumori di cui gli parlavo io, tutto questo con i vetri alzati e l'aria spenta... :help) :hail) :splat)
si stava morendo dentro quella makkina..
Cmq morale della favola... finisce il giro prova e mi prende appuntamento per il prox lunedi...(la mia raga fa il comply mi va a finire a uscire cn la KA) cmq mi dice che sono tutti interventi in garanzia che problemi nn c'e ne dovrebbero essere anche se....... siccome non c'e niente da cambiare si deve trovare con la precisione ste parti rumorose. Mah speriamo bene! :spin)
nn mi rimane di aspettare il prox lunedi e sperare ke tutto vada per il meglio.. Ahhhhh dimenticavo...!!! metre scendevo mi spunta sul bc AVARIA LUCE DI POSIZIONE SX. minkia dico come si fulmina la lampadini cosi dal nulla...???? scendo controllo e era buona.. e ha continuato fino a ct a fare cosi.. come mai? classici segreti delle nostre amate...
ma cmq boy per me qualsiasi giorno va bene..