Sapete consigliarmi ottima Officina nell'interland Catanese?

cutugno e randi ( traversa via giuffrida) sono bravi ma un po toppo all'antica. Pensate che quando gli ho chesto di montarmi lo scarico sportivo il signor cutugno mi ha guardato malissimo!!!! e poi si è fatto una risata :asd) comunque mi sa che siete tutti concordi nel fare una rimpatrita Catanese.Enryfosgate tu mi avrai visto sicuro, dato che lavoro nell' agenzia viaggi di via manganelli , propio ad Aci Castello!!! se passi mi trovi li :OK)

Bellu stu seggiu

Mi fa piacere del riscontro positivo per la carrozzeria Bella...
Attendiamo le notizie di Turiddu, che speriamo siano buone.

@Enric: Ti contatto io senz'altro
@tutti: che ne dite di un caffè sabato mattina ore 10 preferibilmente in posto che permetta di venire con le :147) ??

Luciano

mink... di un problema è nata un uscita...cn piacere!!!

Ragazzi buona sera a tutti sono appena rientrato a casa, a Pedara c'e BELLO FRESCO ed e piacere bere una birretta fuori cn gli amici..tornando al discorsone ke sta andando a finire a Rimpatriata...oggi pomeriggio scendo a ct dal famoso Bella (grazie al possessore della GEMELLA della mia cara) "se ci vediamo capirete il perchè"
come arrivo chiedo di parlare con il titolare, mi inirizzano verso un ragazzo sulla 30tina e gli spiego tutti i miei problemi rumori ecc ecc..
Ci facciamo un giro, lui guidava la mia amata :evil: e ha iniziato a prendere buki, scaffe, sforzava la macchina per sentire sti rumori di cui gli parlavo io, tutto questo con i vetri alzati e l'aria spenta... :help) :hail) :splat)
si stava morendo dentro quella makkina..
Cmq morale della favola... finisce il giro prova e mi prende appuntamento per il prox lunedi...(la mia raga fa il comply mi va a finire a uscire cn la KA) cmq mi dice che sono tutti interventi in garanzia che problemi nn c'e ne dovrebbero essere anche se....... siccome non c'e niente da cambiare si deve trovare con la precisione ste parti rumorose. Mah speriamo bene! :spin)
nn mi rimane di aspettare il prox lunedi e sperare ke tutto vada per il meglio.. Ahhhhh dimenticavo...!!! metre scendevo mi spunta sul bc AVARIA LUCE DI POSIZIONE SX. minkia dico come si fulmina la lampadini cosi dal nulla...???? scendo controllo e era buona.. e ha continuato fino a ct a fare cosi.. come mai? classici segreti delle nostre amate...
ma cmq boy per me qualsiasi giorno va bene..

guarda fin quando la spia fa i capricci sei apposto (e a me lo fa pure ogni tanto).
il problema è quando inizi a fulminare lampade a iosa...
ormai da me la situazione è fuori controllo...le posizione si fulminano regolarmente anzi l'ultima si è fusa col portalampade (avevo aperto un topic al riguardo :jaw) ) mentre le anabb sembra essersi sistamata la cosa con le philips...ma sarà un colpo di cu... :sedia)

cmq per la rimpatriata io direi di vederci una sera visto ke di mattina magari si lavora/studia...ke dite?
forse sarebbe il caso di aprire una disc in "raduni e meeting"? :scratch)

Gaetano105cv":1xbpo4ha ha detto:
Enryfosgate tu mi avrai visto sicuro, dato che lavoro nell' agenzia viaggi di via manganelli , propio ad Aci Castello!!! se passi mi trovi li :OK)

:A) Allora ci saremo beccati sicuro :OK) ...
Ad Acicastello :147) ce n'è parecchie... La mia difficilmente è passata inosservata ad Acicastello, specie qualche anno fa, ai "tempi d'oro", con la miriade di componenti audio che montavo, passavo e facevo tremare tutto :sarcastic), sicuramente ti sarà capitato di vedermi (la mia :147) è la serie 0 grigio platino col "marmittone" così chiamato da tutti... Prima avevo anche un bello stemma Rockford Fosgate sul lunotto :OK) e delle ali tribali sul cofano anteriore, ora ho tolto tutto )...

Se sei di Acicastello poi, avremo anche conoscenze in comune...

L'agenzia dove lavori la conosco (conoscevo anche i vecchi proprietari, non conosco quelli attuali).

Per sabato mattina, non ci sono problemi :OK) , dovremmo stabilire il posto e l'ora.

turi anche a me ha fatto la stessa procedura , ma non mi ha risolto un bel niente!!! mi sa che power Ha ragione, la rimpatriata va fatta di se, perchè io lavoro ad esempio , c'è che studia ecc.. ecc..
Apriamo una discussione su raduni e meeting e decidiamo tutto!!! :OK)
Fozza carusi ca n'addivittemu :yep)

buon di..

ragazzi buon giorno..
allora per me qualsiasi giorno possiamo farla di sera o nel pomeriggio quando volete voi.. di mattina solo sabato xke gli altri giorni lavoro..!!!
nn so come ci possimo mettere d'accordo? :X) :A) :matto)

turicasazza":jc235hxu ha detto:
allora per me qualsiasi giorno possiamo farla di sera o nel pomeriggio quando volete voi.. di mattina solo sabato xke gli altri giorni lavoro..!!!

Idem... (e sto cominciando con una società nuova :elio) )
Meglio di sabato mattina, qualsiasi sabato...