Sanremo '06

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
lo guardate?' vi interessa??

a me proprio non interessa...non mi piace quel tipo di musica o lo ignoro...voi?

Generalmente lo guardo ogni anno, però diciamo che faccio anche molto zapping durante la trasmissione.

Comunque è una manifestazione che mi è sempre piaciuta, a prescindere dalla musica che non rispecchia il mio genere.

Oltretutto è un orgoglio dell'Italia, rispecchia anche la Nostra eleganza e all'estero è molto conosciuto.

P.S. e poi c'è il dopo-festival!!! :elio)

Come Ste...mai guardato e non mi interessa!Mi girano un pò a elica i testicoli se penso che Pannariello si beccherà la modica cifra di 100.000€ a serata...e quei soldi sono il nostro canone!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

a me piace guardarlo.....

....in sottofondo con la mia Frau (teteska) ke commenta e io ke smanetto al pc....senza impegno cosi' lei fa apprezzamenti allo "stile italiano" io alle gnokke e la musica in definitiva manco la cakiamo! :D
Alla faccia del festival della canzone.....

ecco lo sapevo.....

la mia Frau si e' gia rotta le balle e se ne' andata a letto con la bimba......e io allora smanetto qua......e' davvero una palla micidiale cmq......Panariello c'ha scasinato la nerkia.......miiii ke riiiiidere..... :KO)

Effettivamente sembra essere partito maluccio sto festival:

Prima il solito luogo comune Blasi\Totti, poi la prima cantante donna semi-sconosciuta... ma il dettaglio più rilevante è John Travolta: CHE FLOP!!

Non sò se l'avete visto ma ci sono stati momenti morti imbarazzantissimi, l'ex Tony Manero non vedeva l'ora di andarsene ed è scappato sulle note di volare: il pubblico non ha nemmeno potuto fare un applauso per salutarlo che lui era già dietro le quinte.

Se continua così al dopo festival lo linciano! Chi lo presenta??

Ragazzi capisco che il programma non possa piacere...ma almeno se dovete dire qualcosa fatelo con moderazione e senza sparar parolacce a destra e a manca.
Insomma un pò di contegno :nod)

Preciso che ho visto pochi minuti ma non mi è piaciuto e molta colpa di tutto ciò è il palcoscenico che trovo scuro e vuoto, sembra che sia una cosa "incompiuta"

io non ho mai capito tutto questo pathos per 4 cantanti (che per il resto dell'anno nessuno "si fila") che ragliano per una settimana intera.

tutta questa bobba "sanremo di qua, sanremo di la" perchè sanremo è sanremo... i presentatori, le vallette... ma viaaaaaaa...

negli anni 50 sarà anche stato un Evento con la E maiuscola, oggi fa, semplicemente, tenerezza...

ps i c.d. "big" sono uno peggio dell'altro.., che tristezza!

Io ho la febbre e me lo sto guardando...ma la Tatangelo ha appena cantato..."La forza delle donne" di Gigi D'Alessio

UGUALE !

io lo sto guardando e sinceramente molte canzoni non mi piacciono, panariello lo vedo un po' impacciato, non è il suo ruolo.
Mi sembra simpatica la "valletta" ex iena e nulla da ridire sulla scollatura della ilary :D . Anche la Tatangelo a me piace molto dal punto di vista bellezza!

Per il palco quello che lo ha allestito è anche un premio nobel, sinceramente concordo che è vuoto, buio e spoglio, mi aspettavo molto di più e per tradizione due fiori ce li avrei visti bene sul palco

InterNik":2joagffh ha detto:
io non ho mai capito tutto questo pathos per 4 cantanti (che per il resto dell'anno nessuno "si fila") che ragliano per una settimana intera.

tutta questa bobba "sanremo di qua, sanremo di la" perchè sanremo è sanremo... i presentatori, le vallette... ma viaaaaaaa...

negli anni 50 sarà anche stato un Evento con la E maiuscola, oggi fa, semplicemente, tenerezza...

ps i c.d. "big" sono uno peggio dell'altro.., che tristezza!

Va beh ma l'italiano si guarda Sanremo perchè è intriso di dettagli, retroscena, polemiche e soprattutto tradizioni.

Si parte dal commento ai fiori, a quanti vestiti indosserà la Blasi, poi si contano le goccioline di sudore che cadranno dal volto di Panariello e si nota anche la minima gaffe, che in una trasmissione normale non noteresti.
La gente aspetta che finisca la canzone soltanto per vedere che tipo di entrata farà Panariello.

I cantanti come dici tu sono gli stessi che la gente non ascolta giornalmente e non ascolterà in seguito ma infatti non sono fondamentali, servono per far polemica e per criticare se non ci sono grandi big, certo manca il big alla Vasco, quello che sfida il pubblico, ma di Vasco ne nascono pochi.
Si vive sul gossip di giornata, su una nota stonata che decreta la sconfitta di un cantante o sulla previsione di striscia la notizia che cerca di svelare il vincitore prima che inizi la prima puntata.

E' un evento storico per l'Italia e ci tengo perchè c'è da quando ero piccolo...

Boh è difficile da spiegare Sanremo ed è per questo che spesso esce fuori il detto "Sanremo è Sanremo".

Ho resistito si e no 5 minuti, poi stavo per addormentarmi :sleep) :sleep) :sleep) .... mi spaice non aver visto la Oxa, oggi per radio ne parlavano come fenomeno da barraccone..... qualcuno è riuscito a vederla?

è noioso, inutile, patetico e falso.
E' un festival che andava bene 30 anni fà, ha veramente rotto i marroni, non l'ho mai seguito e non ho intenzione di farlo nemmeno quest'anno...