Salve Ecco la Mia Auto!

TwiNSparK88":2pxgcjyl ha detto:
Ho capito tekno, ma i nuovi utenti potrebbero non saperlo... D'altronde non tutti sono informati e magari si iscrivono al forum proprio per questo

Parlavo di riviste del settore,le prove sono arci-note.. :p

molto bella ma per favore rimetti i 17! gli elegance non li posso vedere!!! sarà che ce l'ho su da quando l'ho comprata, non li sopporto più! non vedo l'ora di bruciare ste maledette gomme!!! :asd)

presta":3cbd0vu4 ha detto:
molto bella ma per favore rimetti i 17! gli elegance non li posso vedere!!! sarà che ce l'ho su da quando l'ho comprata, non li sopporto più! non vedo l'ora di bruciare ste maledette gomme!!! :asd)

Prestami la tua nasona per un 5-6 giorni... Avrai le tue gomme in versione post 24 ore di lemans :asd)
E già che ci sto tolgo le scrittine... Così metti le calotte blackline :D

TwiNSparK88":396zj35i ha detto:
presta":396zj35i ha detto:

Prestami la tua nasona per un 5-6 giorni... Avrai le tue gomme in versione post 24 ore di lemans :asd)

e che accollo co ste scrittine :asd) :asd) :asd) cmq oh, io ce sto, basta che mi finanzi tutto! :jolly)

presta":2yvlijqp ha detto:
TwiNSparK88":2yvlijqp ha detto:
presta":2yvlijqp ha detto:

e che accollo co ste scrittine :asd) :asd) :asd) cmq oh, io ce sto, basta che mi finanzi tutto! :jolly)

E te pareva... :asd)
Quando è il tuo compleanno? Così per sapere quando ti entrano un pò di euri :asd)

teknomotion":37s1ypau ha detto:
Per quanto riguarda i jtd a 140 non dico niente xchè siamo su un forum,ma qualcuno ci è già rimasto male.. ;)

tino c'hai ancora i bostumi della sbornia di capodanno.. :all_coholic)

:celebrate)

TwiNSparK88":2pcvgsw9 ha detto:
devil":2pcvgsw9 ha detto:
bene quoto l'amico ts88 (tra poco Dio... :asd) )
:asd)
Lo spero per te... Io diventerò pure un Dio, ma la tua macchina diventerà un mostro... :elio)

d'altronde si spendono un sacco di soldi per cavolate.. come nn spendere 200 euri per un modulo... :elio)

adesso smettila :asd) mi stai convincendooooooo :X)

devil":37er7z2r ha detto:
teknomotion":37er7z2r ha detto:
Per quanto riguarda i jtd a 140 non dico niente xchè siamo su un forum,ma qualcuno ci è già rimasto male.. ;)

tino c'hai ancora i bostumi della sbornia di capodanno.. :all_coholic)

:celebrate)

eh, brutta storia! :asd)

presta":1wch4nqc ha detto:
TwiNSparK88":1wch4nqc ha detto:
teknomotion":1wch4nqc ha detto:
Beh,tra 1 pò è il tuo,comincia a pagare.. :D
Domani è il mio! :asd) E per il lieto evento un bel''assetto!
MANU! Non mi hai risposto!!!!

ah ma quindi ci dobbiamo andare domani bello???

Adesso chiamo Ciorba e ti faccio sapere... :sbav)
Quando ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! compi gli anni Manu? E' la terza volta che te lo chiedo... :asd)

TwiNSparK88":30tyawqx ha detto:
presta":30tyawqx ha detto:
TwiNSparK88":30tyawqx ha detto:
teknomotion":30tyawqx ha detto:
Beh,tra 1 pò è il tuo,comincia a pagare.. :D
Domani è il mio! :asd) E per il lieto evento un bel''assetto!
MANU! Non mi hai risposto!!!!

ah ma quindi ci dobbiamo andare domani bello???

Adesso chiamo Ciorba e ti faccio sapere... :sbav)
Quando ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! compi gli anni Manu? E' la terza volta che te lo chiedo... :asd)

ah, non avevo letto! 13 giugno! avoglia!

Allora Manu ho chiamato Ciorba :asd)
Mi ha detto che non c'è problema, solo che lui può da lunedi prossimo... Gli devo dare la conferma... Che gli dico? Me ce accompagni lunedì? O hai da fare con l'amica di Francesco? :crepap)

TwiNSparK88":ernbvpba ha detto:
Allora Manu ho chiamato Ciorba :asd)
Mi ha detto che non c'è problema, solo che lui può da lunedi prossimo... Gli devo dare la conferma... Che gli dico? Me ce accompagni lunedì? O hai da fare con l'amica di Francesco? :crepap)

altro che amica di fra! ho da fare con l'uni...