Carlo147NeroFuoco":1omksy1h ha detto:no no le scritte mai!!! se no qualkuno puo' pensare ke è 1.6 a benzina!
TwiNSparK88":1da0i59w ha detto:Non credo, basta abbassare il finestrino per sentire il rombo del turbonafta
teknomotion":25dkjm4p ha detto:TwiNSparK88":25dkjm4p ha detto:Non credo, basta abbassare il finestrino per sentire il rombo del turbonafta
Eh sì...rombo.. :rotolo)
Carlo147NeroFuoco":hafcxle5 ha detto:sinceremente 1.6 consuma di piu' è va piu' lenta.... una cosa buona ce l'ha: si paga di meno l'assicurazione! :asd)
Carlo147NeroFuoco":5d96m6xf ha detto:aahahahaha ma bevi superalcolici??? sentite sentite!!! le auto a benzina consumano meno di quelle a nafta! ahahaah
Ho capito tekno, ma i nuovi utenti potrebbero non saperlo... D'altronde non tutti sono informati e magari si iscrivono al forum proprio per questoteknomotion":inw23g3h ha detto:Il punto è che bisogna spiegare ancora queste cose dopo SEI anni che è uscita la 147.. :ka)
Dimmi, dimmi, magari anche via PM, sbilanciati una volta che sono curiosoPer quanto riguarda i jtd a 140 non dico niente xchè siamo su un forum,ma qualcuno ci è già rimasto male..