Salve a tutti, vi presento la mia Alfa 147 1.6 120 cv - new

ragazzi, se a qualcuno d ivoi interessa ho questi fari da togliere perchè ho rimesso di nuovo quelli originali e in più ho dei fari gta style nuovi mai montati perchè ho comprato gli stess i però con gli angel e quindi è stata una spesa inutile e stanno ne lcartone nuovi nuovi ecco i fari posteriori che ho da togliermi
img1569m.jpg


in questi giorni posto le foto di entrambi i fari nei cartoni
 
Salve ragazzi, siccome devo rottamare la mia nasona, vendo parti che potrebbero interessarvi, la rottamo xké ormai ha già tanti anni e cmq sono alla ricerca di una nuova auto, vendo quello xké può interessare anche xké gli interni sono davvero nuovi e mi disp doverli buttare... Unico problema dell' auto è l'avaria impianto code e che è a benzina quindi beve come una spugna..... Altro a parte i braccetti da cambiare non ha nulla.... Fatemi sapere se vi interessano parte degli interni, se servono foto o volete sapere altro fatemi sapere :celebrate)
 
Ragazzi ho smontato tutta la macchina, in pratica è rimasto solo il telaio esterno ed ho da vendere i seguenti prezzi:

Cofano
cofano baule
Sportelli
Interni
tunnel
bracciolo
bocchette aria
airbag passeggero e quello del volante
cruscottto intero
leve direzionali e tergi cristalli
battitacco
coperchio montanti

e altre cose che ora non ricordo, potete contattarmi in privato, per foto e info :)
 
Re: Salve a tutti, vi presento la mia Alfa 147 1.6 120 cv -

Complimenti, il 3d cambierà il mondo se lo renderanno accessibile economicamente
 
Top