Salve a tutti! [Aggiunte foto del mezzo]

giakomino":2pl1y6vb ha detto:
ilplay":2pl1y6vb ha detto:
forse perche'io intendo (magari a torto)che divertirsi=molti cavalli e il multijet non ne ha 105.e'solo un modesto parere.

se prendi un benzina aspirato con gli stessi cavalli del mjet e schiacchi a 2000 giri non ti "diverti" cmq.... quindi forse vuol dire che il modesto parere è sbagliato....
questo lo dici tu!ho guidato la 2.0 ts e l'astra2.0 16v e il motore lo senti eccome :OK)

giakomino":1xgxm7d3 ha detto:
ilplay":1xgxm7d3 ha detto:
forse perche'io intendo (magari a torto)che divertirsi=molti cavalli e il multijet non ne ha 105.e'solo un modesto parere.

se prendi un benzina aspirato con gli stessi cavalli del mjet e schiacchi a 2000 giri non ti "diverti" cmq.... quindi forse vuol dire che il modesto parere è sbagliato....
ah l'idea l'hai cambiata tu visto che hai detto che con un benzina aspirato con i cavalli del multi jet non mi divertirei,quindi vuol dire che il multijet(ovvero motore diesel )e'divertente?! :spin)

ilplay":1casdqcc ha detto:
ah l'idea l'hai cambiata tu visto che hai detto che con un benzina aspirato con i cavalli del multi jet non mi divertirei,quindi vuol dire che il multijet(ovvero motore diesel )e'divertente?! :spin)

ma ci fai o ci 6?? svelami questa incognita :sgrat)

A ME LO STILE DEI MOTORI DIESEL FA CAGARE

+ chiaro così??

ah, non eri tu che scrivevi

lelesch81":1casdqcc ha detto:
sei retrocesso dal jtd al benzina?! :culo)

Solitamente è un migliorare la propria guida...

7.000 giri rulez.... :asd)
forse con un 3000 a benzina ke ha 300nmdi coppia e una spinta degna,ma passare da un mj a un benzina 1.6 con 146nm di coppia che prima che si riprende da 2000 rpm passa un eternita'non lo chiamerei salto di qualita' :ka)

azz....3000 benzina 300nm di coppia..... proprio come il 2.0TS :asd) :asd)

io non mi sarei inalberato......comunque ne i benzinari e ne i dieselisti sono guidatori di serie b.questione di gusti!se a te fa CAGARE mi spiace tieniti la tua 1.6 tanto non c'e'la galera :spin)
saluti.

ilplay":u4tehlxg ha detto:
io non mi sarei inalberato......comunque ne i benzinari e ne i dieselisti sono guidatori di serie b.questione di gusti!se a te fa CAGARE mi spiace tieniti la tua 1.6 tanto non c'e'la galera :spin)
saluti.

io mi inalbero eccome quando qlc mi dice che non sono obiettivo xchè non mi piace lo stile del diesel.... se a qlc non piace il diesel non è obiettivo??

il fatto che ne i benzinari e ne i dieselisti sono guidatori di serie b l'hai tirata fuori tu ora... io no mi sono mai sognato di dire una cosa del genere....

giakomino":d0lult64 ha detto:
ilplay":d0lult64 ha detto:
saluti.

io mi inalbero eccome quando qlc mi dice che non sono obiettivo xchè non mi piace lo stile del diesel.... se a qlc non piace il diesel non è obiettivo??

il fatto che ne i benzinari e ne i dieselisti sono guidatori di serie b l'hai tirata fuori tu ora... io no mi sono mai sognato di dire una cosa del genere....
non obbiettivo l'ho detto a friendevil e non a te ,la serie b l'ho detta io e non ho detto che l'hai detta tu,ti chiedo scusa MODERATORE potremmo andare avanti x un mese ma preferisco darti ragione.........

ilplay":k9159tpn ha detto:
....ti chiedo scusa MODERATORE potremmo andare avanti x un mese ma preferisco darti ragione.........

prendi per i fondelli?? guarda che non sono un bimbo dell'asilo che ti banno perchè mi dici che non sono obiettivo dato che sono così ***** da non innamorarmi del diesel...

buon forum

ilplay":o5asgt19 ha detto:
non obbiettivo l'ho detto a friendevil e non a te ,la serie b l'ho detta io e non ho detto che l'hai detta tu,ti chiedo scusa MODERATORE potremmo andare avanti x un mese ma preferisco darti ragione.........

Non capisco x' non sarei obiettivo...in fondo parlo di divertimento personale che fino a prova contraria è una cosa soggettiva,non oggettiva.
Io mi diverto di più a tirare le marce fino a 6000 giri piuttosto che aspettare un quarto d'ora che entri la coppia a 2000 giri sul diesel,e non puoi nemmeno tenerlo su di giri visto che perdi il bello della botta del turbo e non hai allungo visto che i giri finiscono subito.
Invece con il mio schifoso 105 parto e da 0 a 6500 giri lo sento andare su senza mai un problema,sarà meno veloce dell'Mjet ma io lo apprezzo di più...che ci vuoi fare,è una questione di gusti non di obiettività :ka)

giakomino":f1et2555 ha detto:
ilplay":f1et2555 ha detto:
....ti chiedo scusa MODERATORE potremmo andare avanti x un mese ma preferisco darti ragione.........

prendi per i fondelli?? guarda che non sono un bimbo dell'asilo che ti banno perchè mi dici che non sono obiettivo dato che sono così ***** da non innamorarmi del diesel...

buon forum
purtroppo siamo andati ot....vabbe',comunque non ho detto a te che non sei obbiettivo(2 volta),lo so che non sei un bambino ma un ragazzo che piu'o meno avra'la mia eta'(28),chi ama il diesel non e' *****,ma neanche chi ama il benzina.....grazie per il buon forum,e buon lavoro a te (moderatore)che ogni tanto devi avere a che fare con utenti "anticonformisti"come me. :fluffle) :OK)

Friendevil":82gj7rx2 ha detto:
ilplay":82gj7rx2 ha detto:

Non capisco x' non sarei obiettivo...in fondo parlo di divertimento personale che fino a prova contraria è una cosa soggettiva,non oggettiva.
Io mi diverto di più a tirare le marce fino a 6000 giri piuttosto che aspettare un quarto d'ora che entri la coppia a 2000 giri sul diesel,e non puoi nemmeno tenerlo su di giri visto che perdi il bello della botta del turbo e non hai allungo visto che i giri finiscono subito.
Invece con il mio schifoso 105 parto e da 0 a 6500 giri lo sento andare su senza mai un problema,sarà meno veloce dell'Mjet ma io lo apprezzo di più...che ci vuoi fare,è una questione di gusti non di obiettività :ka)
infatti friendevil hai ragione:il divertimento personale e'soggettivo.la mia makkina e'come la tua e invidio il mj del mio amico forse perke'l'erba del vicino e' sempre piu'verde :asd)

ilplay":3elpdwut ha detto:
Friendevil":3elpdwut ha detto:
ilplay":3elpdwut ha detto:

infatti friendevil hai ragione:il divertimento personale e'soggettivo.la mia makkina e'come la tua e invidio il mj del mio amico forse perke'l'erba del vicino e' sempre piu'verde :asd)

O forse più semplicemente x' a te piace di più quel che ti da il diesel,nulla più.
Con ciò non significa che io sia figo e tu una merda o il contrario,ma che semplicemente io preferisco una cosa tu l'altra ;)

Friendevil":ilf942nx ha detto:
ilplay":ilf942nx ha detto:
Friendevil":ilf942nx ha detto:
ilplay":ilf942nx ha detto:

O forse più semplicemente x' a te piace di più quel che ti da il diesel,nulla più.
Con ciò non significa che io sia figo e tu una merda o il contrario,ma che semplicemente io preferisco una cosa tu l'altra ;)
certo,magari quando prendero'il diesel poi rimpiangero'i7000rpm chi lo sa,accontentiamoci di quello che abbiamo per ora quando faremo 6 al super enalotto non ci porremo piu'problemi di costi,prezzi e consumi :elio) :asd)

Posso invitare tutti ad esprimersi in modo più cordiale con gli altri utenti ???

Se ci sono gusti e opinioni differenti, ognuno se li tenga, senza accusare l' altro di poca obiettività e senza usare epiteti/aggettivi poco piacevoli.
:grazie) a tutti

83ALFISTA83":3brak2dx ha detto:
cn73":3brak2dx ha detto:
Ah beh se mi presenti così... :ka)

:D Non preoccuparti,i gusti sono gusti,l'unica cosa che non può mai piacere ad un essere vivente è la Golf V,se ti piace quello vuol dire che c'è qualcosa in te che non va! :D

Ehm...a me piace! :D:D