83ALFISTA83":2jilizot ha detto:....il dover cambiare a 4000 giri mi faceva storcere un pò il naso...dato
cambiare a 4.000 giri hmamma)
83ALFISTA83":2jilizot ha detto:....il dover cambiare a 4000 giri mi faceva storcere un pò il naso...dato
moonlight.kiss":jz0ywiot ha detto:83ALFISTA83":jz0ywiot ha detto:Per chi dice che "sono retrocesso" dal JTD al benzina rispondo che non la trovo una "retrocessione",per me le vere Alfa Romeo sono a benzina.
ecco una che la pensa proprio come me!!! inutile che ci giriate attorno da che mondo le alfa sono solo a benza
83ALFISTA83":rvwrxbe3 ha detto:moonlight.kiss":rvwrxbe3 ha detto:83ALFISTA83":rvwrxbe3 ha detto:Per chi dice che "sono retrocesso" dal JTD al benzina rispondo che non la trovo una "retrocessione",per me le vere Alfa Romeo sono a benzina.
ecco una che la pensa proprio come me!!! inutile che ci giriate attorno da che mondo le alfa sono solo a benza
Bhe, il motore benzina dà delle soddisfazioni che un diesel non potrà mai darti,a partire dal sound fino ad arrivare all'odore dei gas di scarico! :culo)
Quoto anch'io :OK) :up)moonlight.kiss":28vmy64b ha detto:83ALFISTA83":28vmy64b ha detto:moonlight.kiss":28vmy64b ha detto:83ALFISTA83":28vmy64b ha detto:Per chi dice che "sono retrocesso" dal JTD al benzina rispondo che non la trovo una "retrocessione",per me le vere Alfa Romeo sono a benzina.
Bhe, il motore benzina dà delle soddisfazioni che un diesel non potrà mai darti,a partire dal sound fino ad arrivare all'odore dei gas di scarico! :culo)
...quanto ti quoto!!!
forse con un 3000 a benzina ke ha 300nmdi coppia e una spinta degna,ma passare da un mj a un benzina 1.6 con 146nm di coppia che prima che si riprende da 2000 rpm passa un eternita'non lo chiamerei salto di qualita' :ka)lelesch81":3bwa17jv ha detto:ilplay":3bwa17jv ha detto:sei retrocesso dal jtd al benzina?! :culo)
Solitamente è un migliorare la propria guida...
7.000 giri rulez.... :asd)
ilplay":oqvzwy6s ha detto:forse con un 3000 a benzina ke ha 300nmdi coppia e una spinta degna,ma passare da un mj a un benzina 1.6 con 146nm di coppia che prima che si riprende da 2000 rpm passa un eternita'non lo chiamerei salto di qualita' :ka)
soloalfa":2vqgn3qn ha detto:Ciao Marco...ti ricordi di me???Spammavo sul forum di 4r!! :asd) :asd)
Fantastica la tua nuova :inocchio) e sopratutto sono fantastici i nuovi tergi della Bosch che monti!!! :OK)
cn73":2alr23uv ha detto:Ciao noi ci conosciamo da Infomotori!
appunto un benzina con tanti cv e'bello da tirare non uno con 120 :ka) p.s parla uno che ha meno cv della tua :fluffle)83ALFISTA83":2ip5ay2s ha detto:ilplay":2ip5ay2s ha detto:forse con un 3000 a benzina ke ha 300nmdi coppia e una spinta degna,ma passare da un mj a un benzina 1.6 con 146nm di coppia che prima che si riprende da 2000 rpm passa un eternita'non lo chiamerei salto di qualita' :ka)
Non ho parlato di salto di qualità,la scelta del motore è stata fatta per questioni finanziarie,tra 2 anni rivenderò la macchina e non avevo convenienza nel comprarla diesel.
Per quanto riguarda la coppia non c'entra un cavolo,il diesel ha un picco di coppia,ti dà un calcio in culo ma poi finisce tutto e devi cambiare,il benzina invece è più progressivo e sportivo...la RX8 per esempio ha 220nm di coppia e 231 cv però è una piccola bestia e devo dirti he tirare il motore fino a 9000 giri è davvero un'emozione gratificante anche se fino ai 4000 giri l'auto sembra ferma!
Ciao
Paul86":30vpwhvi ha detto:Molto bella!
Curiosità: ma i tergicristalli delle nuove 147 sono senza braccetto in metallo o li hai sostituiti (se sì, come?)
little147":1pbu83t5 ha detto:molto fascinosa nera! :OK)
bello anche il posto!
:ciao)
ilplay":3m9z3pmq ha detto:appunto un benzina con tanti cv e'bello da tirare non uno con 120 :ka) p.s parla uno che ha meno cv della tua :fluffle)
83ALFISTA83":2ofdkvbf ha detto:soloalfa":2ofdkvbf ha detto:Ciao Marco...ti ricordi di me???Spammavo sul forum di 4r!! :asd) :asd)
Fantastica la tua nuova :inocchio) e sopratutto sono fantastici i nuovi tergi della Bosch che monti!!! :OK)
Si si,mi ricordo di te!
Tutto ok?
Perchè hai messo il Pinocchio? :aeh)
Non ti piace la mia 147? :mecry2)
Vabbè dai non mi offendo,a me piace moltissimo,se agli altri non piace...pazienza,che ci vuoi fare?Ognuno ha i propri gusti,c'è addirittura gente a cui piace la Golf V! :sadomaso)
Belli i nuovi tergi della Bosh vero?Puliscono benissimo!
Ciao ciao
il 120 e cattivo o) e poi l'ho gia provata quella del mio amico che va piu'omeno come la mia 105 rimappata.ma una makkina "cattiva"abenzina l'hai mai provata?!credo di no se dici che il 120cv lo e' :OK)83ALFISTA83":1kygx3fl ha detto:ilplay":1kygx3fl ha detto:appunto un benzina con tanti cv e'bello da tirare non uno con 120 :ka) p.s parla uno che ha meno cv della tua :fluffle)
Bhe,non è così,il 120cv è davvero cattivo come motore,se un giorno passi da Brescia te lo faccio provare,bel rumore e buona progressione,non è il 3.2 però qualche soddisfazione te la togli (rigorosamente sopra i 3500 giri).
Ciao
83ALFISTA83":12qpzyfe ha detto:soloalfa":12qpzyfe ha detto:Ciao Marco...ti ricordi di me???Spammavo sul forum di 4r!! :asd) :asd)
Si si,mi ricordo di te!
Tutto ok?
Perchè hai messo il Pinocchio? :aeh)
Non ti piace la mia 147? :mecry2)
Vabbè dai non mi offendo,a me piace moltissimo,se agli altri non piace...pazienza,che ci vuoi fare?Ognuno ha i propri gusti,c'è addirittura gente a cui piace la Golf V! :sadomaso)
Belli i nuovi tergi della Bosh vero?Puliscono benissimo!
Ciao ciao