Fulvioz":zwl378z0 ha detto:
Una cosa che sto capendo da quello che leggo è che gran parte dei problemi/incazzamenti sono dovuti alla scarsa efficenza delle officine più che alla stessa Alfa! Bene spero di averne trovato una di seria io allora... :hone)
Hai ragione ma fino a un certo punto: è vero che purtroppo molte officine rompono le palle e non fanno il loro dovere trovando scuse assurde (io per fortuna ne ho trovata una ottima finora), ma è anche vero che non è accettabile che da Pomigiano mandino su le macchine in certe condizioni, fregandosene altamente e pensando che:
1) il cliente se la terrà così
2) tanto ci sono le officine che sistemano le nostre cazzate.
Per me davvero non è un modo di fare serio, contando che parlo di una macchina pagata 22mila euro; la mia è arrivata coi paraurti e lo spoiler da riverniciare, i 2 pannelli porta da cambiare, una cassa bucata, pannello posteriore staccato, viti a spasso per la macchina, tappi rossi a spasso per il vano motore che hanno causato un'avaria controllo motore (bloccando il comando della valvola swirl); tralascio le ditate e gli scricchiolii dovuti al fatto che su 10 viti 5-6 sono mezze svitate, e la frizione cambiata a 6mila km, ecc ecc ecc...
La colpa qui non è certo delle officine, ma dell'assemblaggio che il mio cane bendato e ubriaco farebbe meglio :ka)