Salta l'audio solo a motore acceso. Suggerimenti?

trilogy147

Nuovo Alfista
23 Settembre 2005
14
0
1
Catania
Ciao a tutti, ho acquistato un'autoradio da 7 pollici in-dash touchscreen e l'ho montata nella 147 restyling, funziona perfettamente in tutte le funzioni, il problema si presenta quando accendo il motore che l'audio comincia a saltare tipo che salta il cd, però non può essere il cd perchè lo fa anche con la radio e poi solo a motore acceso, a motore spento non lo fa assolutamente.
Ho pensato fosse magari l'autoradio, così prima me la sono fatta cambiare (e lo fa lo stesso) e poi l'ho provata prima nella macchina di mia madre (una 600) e poi in un'altra mia auto (una 206) e non lo fa, in pratica è un problema della 147, perchè l'ho provata in un'altra 147 (stavolta vecchio modello) di un mio amico e lo fa anche li...
Che cosa può essere? Come posso risolvere?
Grazie...
 
lebin":nb0z17z8 ha detto:
che sia il cablaggio?? :scratch)

Ovvero? In che modo? ho collegato i cavi dell'autoradio in modo giusto a quelli dell'auto... E poi che errore nel cablaggio può causare un problema simile? Se sbagliavo cablaggio nemmeno si accendeva penso... :ka)
 
Re: Aiuto urgente con autoradio

Per favore, modifica il titolo scrivendo in breve il problema ed evitando richiami come "urgente" e "aiuto".

:grazie) :OK)
 
Re: Aiuto urgente con autoradio

alk147":2adx380i ha detto:
Per favore, modifica il titolo scrivendo in breve il problema ed evitando richiami come "urgente" e "aiuto".

:grazie) :OK)

Fatto... ma suggerimenti o qualcun'altro a cui è successo? :wall)
 
Top