Ciao a tutti, ho acquistato un'autoradio da 7 pollici in-dash touchscreen e l'ho montata nella 147 restyling, funziona perfettamente in tutte le funzioni, il problema si presenta quando accendo il motore che l'audio comincia a saltare tipo che salta il cd, però non può essere il cd perchè lo fa anche con la radio e poi solo a motore acceso, a motore spento non lo fa assolutamente.
Ho pensato fosse magari l'autoradio, così prima me la sono fatta cambiare (e lo fa lo stesso) e poi l'ho provata prima nella macchina di mia madre (una 600) e poi in un'altra mia auto (una 206) e non lo fa, in pratica è un problema della 147, perchè l'ho provata in un'altra 147 (stavolta vecchio modello) di un mio amico e lo fa anche li...
Che cosa può essere? Come posso risolvere?
Grazie...
Ho pensato fosse magari l'autoradio, così prima me la sono fatta cambiare (e lo fa lo stesso) e poi l'ho provata prima nella macchina di mia madre (una 600) e poi in un'altra mia auto (una 206) e non lo fa, in pratica è un problema della 147, perchè l'ho provata in un'altra 147 (stavolta vecchio modello) di un mio amico e lo fa anche li...
Che cosa può essere? Come posso risolvere?
Grazie...