Salone del Motociclo di Milano - EICMA, 8-11 Novembre 2007

Rickyfer":1jyw3cws ha detto:
SS 65 is my home":1jyw3cws ha detto:
Rickyfer":1jyw3cws ha detto:
ho fatto queste in KAWA solo perchè sta a 2 minuti a piedi dalla pistina dove sto io...

Mi ero illuso di aver trovato uno che ne capiva veramente...invece era solo questione di distanza... :mecry2)
beh...da ignorante profano, ducati mi piace di +...ma kawa ha un qualcosa di insano dentro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
certo che ragazzi vedere e montare dal vivo una 848 è uno spettacolo, pur senza arrivare all'eccellenza (anche di costo) di mamma 1098... :?:

Dai che scherzo (anche se fino ad un certo punto :sarcastic) )...

Cmq è palese che l' 848 bianco perla sia la moto più bella del salone...

(mio dio che cosa ho detto :?: )
 
SS 65 is my home":dh7cdxjh ha detto:
Rickyfer":dh7cdxjh ha detto:
SS 65 is my home":dh7cdxjh ha detto:
Rickyfer":dh7cdxjh ha detto:
ho fatto queste in KAWA solo perchè sta a 2 minuti a piedi dalla pistina dove sto io...

Mi ero illuso di aver trovato uno che ne capiva veramente...invece era solo questione di distanza... :mecry2)
beh...da ignorante profano, ducati mi piace di +...ma kawa ha un qualcosa di insano dentro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
certo che ragazzi vedere e montare dal vivo una 848 è uno spettacolo, pur senza arrivare all'eccellenza (anche di costo) di mamma 1098... :?:

Dai che scherzo (anche se fino ad un certo punto :sarcastic) )...

Cmq è palese che l' 848 bianco perla sia la moto più bella del salone...

(mio dio che cosa ho detto :?: )

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
Rickyfer":9ng99ws6 ha detto:
5.JPG

Allora,

la più bella in assoluto è questa qui sopra...

la più bella con la targa è l' 848 bianco...


Sinceramente non capisco sti viaggi mentali che si sono fatti i giapponesi per i modelli 2008...

Il cbr è abominevole (ma quello non è una novità),
Lo zx-10r lo lascio in sospeso, bisogna vederlo dal vivo (ma di sicuro non è bello come il 10r del 2004/05).

Le uniche che si salvano sono il gsx-r e l' r1 (perchè non hanno stravolto le linee dei modelli vecchi).
 
Ci sono stato ieri.... davvero bellissime le moto....ma .... :asd) ..vabbè...avete capito :X) :A)

cmq... direi che la MV Augusta F4 312 da 1078cc 190cv è eccezzionale... :A) .... senza dimenticare Ducati e Bimota con la DB7 che è stupenda (motore Ducati 1098).
Ne è valsa la pena partire alle 4 del mattin da Roma. :mecry2)
 
SS 65 is my home":3502kezr ha detto:
Lo sai vero che le ragazze della suzuki sono state, per tutta la stagione della motogp, il mio sogno erotico?! :elio)
non solo il tuo,vestite cosi da pulotte mi fanno impazzire :love) :love)
 
1M4rC07":3is3gt50 ha detto:
SS 65 is my home":3is3gt50 ha detto:
1M4rC07":3is3gt50 ha detto:
306 Maxi":3is3gt50 ha detto:
Questa per caso è la vaccona dello stand della Sito (marmitte Leovince) di cui mi hanno parlato...? :elio)

sei un veggente? :D

dalla foto non avrei mai detto che fosse una "vaccona"...
si dice "signora di classe" :OK)

No, ti sbagli, quelle sono le "professoresse"... :asd)
 
Top