La 848 bianco perla è da urlooo!
Ci sono giusto salito ieri in concessonaria, appena scaricata dal furgone mi han chiamato! Praticamente è un 1098 esteticamente senza ammortizzatore di sterzo, ammortizzatore posteriore non regolabile, il trattamte al TiN delle forcelle, le pinze anteriori piu povere, i dischi piu piccoli all'anteriore, il cerchio diverso e piu piccolo dietro con gomma 180 ma è 3kg piu leggera, ha 134cv, ha le stesse marmitte del 1098 e quando l'abbiam messa in moto mi pareva avesse lo stesso identico sound del 1098, incredibile! :?:
Dopo la prova è emerso che sembra di guidare una mito EV tanto è maneggevole! :jaw) Già il 1098 è maneggevole ma questa ancora meglio, ha tutto un'altro assetto, pratcamente hanno alzato un sacco dietro, la sella è vistosamente piu alta! Il motore è impressionante, niente a che vedere con quello del 749, ha la potenza di un 998R ma pesa venti chili abbondanti di meno, è bello pronto sin dal basso al contrario del vecchio ma spinge con cattiveria fino a oltre 11000giri, gira piu alta del 1098! :clap)
Nonostante le pinze freno piu povere e i dischi piu piccoli la frenata è cmq pazzesca, non come 1098 ma c'è poca differenza.
Alla fine forse se fosse uscita subito avrei preso anzi questa e risparmiavo 3mila euro, su strada vedo piu indicata questa 848 che non 1098, per poterla sfruttare di piu e cmq 134cv son tantissimi, è la potenza di un'aprilia 1000!
Davvero un'azienda spettacolare Ducati, regala emozioni a go go, dopo il mondiale moto gp continua a sfornare moto sempre migliori e sempre piu belle, la 1098R olte ad avere 180cv ha un sitema molto conosciuto in motoGP, il sistema elettronico di trazione! :jaw)
1098 e 1098S
1098R
848
Desmosedici
Siamo all'elite delle due ruote! :quote)