Salone del Motociclo di Milano - EICMA, 8-11 Novembre 2007

Rickyfer":303w0726 ha detto:
io allestico :rotolo) :rotolo) :rotolo)
una minipistina retro al padiglione 10...prima dell'area motolive...
L'inziativa si chiama IN MOTO SICURI ed è rivolta ai ragazzini sui 14 anni per fargli fare un po di pratica che manca nel patentino...
Passate a trovarmi. :OK) :OK) :OK)

PS: Per i gruppi i bilgietti costano 12 euro e non 18.
Per le donne il venerdì è gratis... :OK)

Ci vediamo sabato Ricky :OK)
 
manumix":3ak65epr ha detto:
Rickyfer":3ak65epr ha detto:
io allestico :rotolo) :rotolo) :rotolo)
una minipistina retro al padiglione 10...prima dell'area motolive...
L'inziativa si chiama IN MOTO SICURI ed è rivolta ai ragazzini sui 14 anni per fargli fare un po di pratica che manca nel patentino...
Passate a trovarmi. :OK) :OK) :OK)

PS: Per i gruppi i bilgietti costano 12 euro e non 18.
Per le donne il venerdì è gratis... :OK)

Ci vediamo sabato Ricky :OK)
ti aspetto :nod)
 
soloalfa":2mcwq2cz ha detto:
la Ducati presenta l'848 in livrea bianco perlato


Solo ogi ho saputo della sua esistenza


eccola:

107.jpg


e poi

106.jpg


:hail)
 
Ah, mi pareva... ho degli amici che ci vanno tutti gli anni e foto di moto non ne ho mai viste... sono entrato in questa discussione e ho visto che invece si parlava di moto... :sarcastic)
 
io parto con moto e un paio di ragazze...non ho avuto ancora tempo di farmi gli stand...troppo lavoro,
ma sabato - domenica rimedio... :OK) :OK) :OK) :OK)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


1.JPG


2.JPG


3.JPG


4.JPG


5.JPG


6.JPG


7.JPG


8.JPG


9.JPG


10.JPG


11.JPG


12.JPG


13.JPG


14.JPG
 
tu sta calmo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) , che io di moto ne capisco poco poco, ma per quel poco che ne capisco la fede è rossa come in f1...le foto ducati le ho fatte oggi, non le ho ancora scaricate...
Invece ieri ho fatto queste in KAWA solo perchè sta a 2 minuti a piedi dalla pistina dove sto io...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Domani metto quelle della Ducati, che stand spettacolare, moto bellssime...
Ma poca gnocca in ducati :nod)
Sarà che bastano le moto :OK) :OK) :OK) :OK)
Bella anche questa, anticipo solo per te...

15.JPG


16.JPG


17.JPG


:OK)
 
La 848 bianco perla è da urlooo! :D
Ci sono giusto salito ieri in concessonaria, appena scaricata dal furgone mi han chiamato! Praticamente è un 1098 esteticamente senza ammortizzatore di sterzo, ammortizzatore posteriore non regolabile, il trattamte al TiN delle forcelle, le pinze anteriori piu povere, i dischi piu piccoli all'anteriore, il cerchio diverso e piu piccolo dietro con gomma 180 ma è 3kg piu leggera, ha 134cv, ha le stesse marmitte del 1098 e quando l'abbiam messa in moto mi pareva avesse lo stesso identico sound del 1098, incredibile! :?:
Dopo la prova è emerso che sembra di guidare una mito EV tanto è maneggevole! :jaw) Già il 1098 è maneggevole ma questa ancora meglio, ha tutto un'altro assetto, pratcamente hanno alzato un sacco dietro, la sella è vistosamente piu alta! Il motore è impressionante, niente a che vedere con quello del 749, ha la potenza di un 998R ma pesa venti chili abbondanti di meno, è bello pronto sin dal basso al contrario del vecchio ma spinge con cattiveria fino a oltre 11000giri, gira piu alta del 1098! :clap)
Nonostante le pinze freno piu povere e i dischi piu piccoli la frenata è cmq pazzesca, non come 1098 ma c'è poca differenza. ;)

Alla fine forse se fosse uscita subito avrei preso anzi questa e risparmiavo 3mila euro, su strada vedo piu indicata questa 848 che non 1098, per poterla sfruttare di piu e cmq 134cv son tantissimi, è la potenza di un'aprilia 1000!
Davvero un'azienda spettacolare Ducati, regala emozioni a go go, dopo il mondiale moto gp continua a sfornare moto sempre migliori e sempre piu belle, la 1098R olte ad avere 180cv ha un sitema molto conosciuto in motoGP, il sistema elettronico di trazione! :jaw)

1098 e 1098S
1098R
848
Desmosedici

Siamo all'elite delle due ruote! :quote)
 
visto ieri il salone: lo stand Duceti è quello che complessivamente ha le moto + belle! La 1098 è la moto + bella del mondo e l'Hypermotard (pur non piacendomi il motore 2V ad aria) le è a ruota.
Bellissima la BMW HP2 stradale e la Megamoto, bella l'Aprilia Dorsoduro e la Guzzi Stelvio, stupende le varie Bimota.

Complessivamente a mio avviso le moto Italiane ed Europee in genere stanno dando 10 a zero alle varie Jap, sempre più brutte e omologate con i loro disegni da 'cartone animato'.

Non sono ducatista ma compliemnti vivissimi a Ducati, vorrei tanto possedere una 1098.
 
SS 65 is my home":ck05o5ek ha detto:
Rickyfer":ck05o5ek ha detto:
ho fatto queste in KAWA solo perchè sta a 2 minuti a piedi dalla pistina dove sto io...

Mi ero illuso di aver trovato uno che ne capiva veramente...invece era solo questione di distanza... :mecry2)
beh...da ignorante profano, ducati mi piace di +...ma kawa ha un qualcosa di insano dentro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
certo che ragazzi vedere e montare dal vivo una 848 è uno spettacolo, pur senza arrivare all'eccellenza (anche di costo) di mamma 1098... :?:
 
Odisse autostradale con Torino - fiera in 4 ore, ma poi bellina come sempre.

Credo cmq sarà l'ultima per me...
 
Top