Sabato vado ad ordinare, ultimi consigli...

un antifurto elettronico (se proprio vuoi metterlo) costa molto meno....
intanto è completamente inutile (specie quello alfa....) visto che ci vogliono massimo 30 secondi per disattivarlo....
gli unici antifurti che davvero rompono le balle ai ladri sono: il block shaft e il garage.... :asd)

mancio83":17bw5p6d ha detto:
intanto è completamente inutile (specie quello alfa....) visto che ci vogliono massimo 30 secondi per disattivarlo....
gli unici antifurti che davvero rompono le balle ai ladri sono: il block shaft e il garage.... :asd)

ti sei dimenticato i miei due antifurti... il bullock e... il voto alla madonna!!

JTDMarescià":30x8u5m4 ha detto:
mancio83":30x8u5m4 ha detto:

ti sei dimenticato i miei due antifurti... il bullock e... il voto alla madonna!!

il bullock?? :crepap) :crepap)
si si stai convinto che ti protegge.... :asd) :crepap) :crepap)

JTDMarescià":1zc6tq1g ha detto:
mancio83":1zc6tq1g ha detto:
il bullock?? :crepap) :crepap)
si si stai convinto che ti protegge.... :asd) :crepap) :crepap)

il bullock ce l'avevo lì e lo metto....
In realtà punto di più sulla madonna :lol21)

:muaha) :muaha) :muaha) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

cmq assicurazione furto + parcheggiare sempre in garage e posti tranquilli.... :nod) :OK)

La macchina la lavo sempre o a mano se posso oppure con la lancia in un autolavaggio self service...
Per quello che pensavo al nero, anche per risparmiare oltre che per bellezza...tra macchina e sconto sono arrivati a darmi 3600 che rispetto ai 23600 di listino sono il 16 % netto...ma speravo un pochino in + non per altro, ma perchè come detto ne piogliamo 2 e soprattutto in soldi cash, subito, dal primo all'ultimo...40.000 eurozzi in un giorno faranno comodo al cone, speravo che mi tagliasse un altro po...ma girando qui a milano non ho trovato differenze notevoli, massimo 100 -200 euro, e questo conce è uno dei migliori...domani torno dal penultimo con questo preventivo e chiedo se può fare di meglio...speriamo...

ferra79":1oiynpnk ha detto:
La macchina la lavo sempre o a mano se posso oppure con la lancia in un autolavaggio self service...
Per quello che pensavo al nero, anche per risparmiare oltre che per bellezza...tra macchina e sconto sono arrivati a darmi 3600 che rispetto ai 23600 di listino sono il 16 % netto...ma speravo un pochino in + non per altro, ma perchè come detto ne piogliamo 2 e soprattutto in soldi cash, subito, dal primo all'ultimo...40.000 eurozzi in un giorno faranno comodo al cone, speravo che mi tagliasse un altro po...ma girando qui a milano non ho trovato differenze notevoli, massimo 100 -200 euro, e questo conce è uno dei migliori...domani torno dal penultimo con questo preventivo e chiedo se può fare di meglio...speriamo...

a me, se non avessi fatto il finanziamento ma avessi pagato cash, avrebbero fatto il 17.5 %...

ferra79":388u58l5 ha detto:

Che tu glieli dia in un colpo uno sopra all'altro o che tu glieli dia tramite finanziamento non fa più alcuna differenza. Una volta quando si parlava ancora di cambiali e non di rate forse era una differenza ma oggi non è più così.

La cifra che tu dilazioni col finanziamento in 3 piuttosto che in 5 anni il concessionario la prende subito tutta fino all'ultimo centesimo dalla finanziaria che li anticipa. E che poi li chiede a te con gli interessi.... :ka)

JTDMarescià":1dxt645y ha detto:
mancio83":1dxt645y ha detto:
cmq assicurazione furto + parcheggiare sempre in garage e posti tranquilli....

già facile trovare il posto tranquillo in città come milano e napoli vero mancio???

io la metto sempre in garage chiusi a pagamento...
se ne vanno sempre sui 10 euro a sera.... :shrug03)

mancio83":3bs9f5cw ha detto:
JTDMarescià":3bs9f5cw ha detto:
mancio83":3bs9f5cw ha detto:
cmq assicurazione furto + parcheggiare sempre in garage e posti tranquilli....

già facile trovare il posto tranquillo in città come milano e napoli vero mancio???

io la metto sempre in garage chiusi a pagamento...
se ne vanno sempre sui 10 euro a sera.... :shrug03)

Fortunatamente per la notte ho il mio garage... Il terrore è quando sono in città e la devo parcheggiare in giro... Non posso permettermi di lasciarla 8 ore in un garage a pagamento per tutto il giorno!

Che tu glieli dia in un colpo uno sopra all'altro o che tu glieli dia tramite finanziamento non fa più alcuna differenza. Una volta quando si parlava ancora di cambiali e non di rate forse era una differenza ma oggi non è più così.

La cifra che tu dilazioni col finanziamento in 3 piuttosto che in 5 anni il concessionario la prende subito tutta fino all'ultimo centesimo dalla finanziaria che li anticipa. E che poi li chiede a te con gli interessi...

[/code]
Vero, ma ci sono alcune voci che costano ugualmente...il famoso tasso 0 è il TAN (nominale)...il TEAG, tasso effettivo è sempre maggiore, almeno sul 2 o 3% perchè ci sono 300 euro di apertura pratica e altrettanti almeno di prestito protetto (sorta di assicurazione sul pagamento) che in realtà, pagando cash per il cliente sono come un mancato costo, quindi un risparmio...poi il concessionario, checchè ne dica, preferisce sempre il cash, perchè meno rapporti ha con finanziarie meno tempo perde e meno costi ha, pur essendo vero che i soldi li piglia subito comunque...
Ma al di là di tutto ciò, mio cugino ha comprato un anno fa una 206 a rate, e dopo 3 mesi l'ha distrutta per sua colpa...ora ha una punto di seconda mano ma continua a pagare le rate della 206...potendo evitarlo, pago cash :OK) :OK) :OK)