Sabato prova della 8c sulla web-tv di 4r

Aross

Nuovo Alfista
11 Maggio 2007
235
0
16
Milano
Riporto pari pari il testo:

"4.7 litri di cilindrata, 450 CV, 470 Nm di coppia. Stando ai dati dichiarati dalla Casa dovrebbe bruciare lo "0-100" in soli 4,5 secondi. Stiamo parlando dell'Alfa Romeo 8C Competizione, la più attesa dagli appassionati della Casa del Biscione, che sarà prodotta in soli cinquecento esemplari.

Sabato mattina, sulla nostra web tv, potrete ammirarla muovere i primi passi fra i cordoli di Balocco, guidata da Marco Perucca: un appuntamento da non perdere."

Finalmente :jolly)
 
L'orario non è stato specificato...
...si parla di web-tv, quindi immagino che se vai sul sito di 4r ci sarà il filmato...
 
Già! Credo che riesca a vedersi sul sito... Io cmq ho spesso avuto difficoltà a vedere i video di 4R... Speriamo che almeno stavolta... :shrug03)
 
Aross":b34p03eq ha detto:
...il video è solo per gli utenti iscritti al club motori... :sic)

guarda ke basta ke ti registri ;)

bel video, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di +
dovrò aspettare la fine di settembre x vedere il video completo
 
M-jetnasona2":2y3auk3a ha detto:
Mollan":2y3auk3a ha detto:
Io aspetto solo che esca il tempo sul giro...

Ho già pronta la classifica in cui metterla...come quella di top gear :p
speriamo che stavolta la metti prima di un 3.20d :asd)

Dipende dal tempo... è una classifica oggettiva... :)

Io spero si posizioni tra l' 1.21.490 della 360 Modena e l' 1.20.803 della 996 Turbo.
Dubito riesca ad arrivare al 1.18.992 della 996 GT2.

Per l'occasione ho tenuto un vecchio quattroruote sportive di Giugno 2004...con la 8c in copertina.
 
ho appena finito di guardare il video sul sito di 4R

onestamente a me del tempo sul giro non me ne frega niente, dico solo che adesso mi piacerebbe un sacco avere 200000 euro da poter buttare per una macchina :lingua)
 
Diabolik":2obnf8m0 ha detto:
ho appena finito di guardare il video sul sito di 4R

onestamente a me del tempo sul giro non me ne frega niente, dico solo che adesso mi piacerebbe un sacco avere 200000 euro da poter buttare per una macchina :lingua)

Mi ha colpito la bassa velocità massima purtroppo... :( 292kmh... per una supercar da 160-180 mila euro...sono ridicoli... (imho).
 
Mollan":2qig6ejd ha detto:
Diabolik":2qig6ejd ha detto:
ho appena finito di guardare il video sul sito di 4R

onestamente a me del tempo sul giro non me ne frega niente, dico solo che adesso mi piacerebbe un sacco avere 200000 euro da poter buttare per una macchina :lingua)

Mi ha colpito la bassa velocità massima purtroppo... :( 292kmh... per una supercar da 160-180 mila euro...sono ridicoli... (imho).
non me ne frega niente neanche di quella :p
 
Mollan":3nod8jpt ha detto:
Diabolik":3nod8jpt ha detto:
ho appena finito di guardare il video sul sito di 4R

onestamente a me del tempo sul giro non me ne frega niente, dico solo che adesso mi piacerebbe un sacco avere 200000 euro da poter buttare per una macchina :lingua)

Mi ha colpito la bassa velocità massima purtroppo... :( 292kmh... per una supercar da 160-180 mila euro...sono ridicoli... (imho).

anche a me interessa poco la prestazione massima,oltre i 250 è già tanto per qualsiasi auto stradale,però è strano questo 292..il peso 1585 non è spaventoso come potevamo aspettarci e i 450 cv ci sono tutti..mah
 
tcpma":8lvevrwa ha detto:
anche a me interessa poco la prestazione massima,oltre i 250 è già tanto per qualsiasi auto stradale,però è strano questo 292..il peso 1585 non è spaventoso come potevamo aspettarci e i 450 cv ci sono tutti..mah

Sopratutto considerando che le rivali "commerciali" e che costano la metà (997 S) raggiungono la stessa velocità.
Concordo con chi dice che non si usa mai ecc...ma non fa nemmeno una bella figura...sopratutto al prezzo a cui è venduta.
 
Top