Sabato mi tocca il cambio gomme

yugs":1g8e9ncr ha detto:
sei il migliore amico dei gommisti lo sai? Fuori da Cumiana gomme c'è un adesivo del WWf ma al posto del Panda ci sei te! :crepap)
anche alla roesch cominciano a stimarmi cit. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":6mls1g66 ha detto:
yugs":6mls1g66 ha detto:
sei il migliore amico dei gommisti lo sai? Fuori da Cumiana gomme c'è un adesivo del WWf ma al posto del Panda ci sei te! :crepap)
anche alla roesch cominciano a stimarmi cit. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

loro hanno però l'adesivo della FAO. sei l'unico che gli dà da mangiare. :crepap)
 
Diurno":zhd6haah ha detto:
eccomi quà appena tornato con le nuove scarpette alla macchina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
il book lo farò, vi metto le foto di quelle passate già che non ho niente da fare :asd) :asd) :asd)
appena messe
sta701443wo.jpg


e con appena 27000 km

05072008142xw5.jpg


05072008140at9.jpg
ma ke gomme sono.. :baby)
 
VEGETAMJET150":24209qiw ha detto:
ma ke gomme sono.. :baby)
le gomme erano della ANTYRE :asd) (mod. HP188) tu dirai che marca di merda è? e io ti rispondo buuuuu non lo so assolutamente ma ho preso i cerchi con le gomme già montate a 1000€
e nonostante tutto devo dire che proprio male non mi sono trovato a parte il fatto che da consumate il volante non stava fermo :sarcastic)
 
Diurno":1np1xh1h ha detto:
VEGETAMJET150":1np1xh1h ha detto:
ma ke gomme sono.. :baby)
le gomme erano della ANTYRE :asd) (mod. HP188) tu dirai che marca di merda è? e io ti rispondo buuuuu non lo so assolutamente ma ho preso i cerchi con le gomme già montate a 1000€
e nonostante tutto devo dire che proprio male non mi sono trovato a parte il fatto che da consumate il volante non stava fermo :sarcastic)
che modello sono sti cerchi??
 
Outatime":3fmyiz8h ha detto:
Diurno":3fmyiz8h ha detto:
VEGETAMJET150":3fmyiz8h ha detto:
ma ke gomme sono.. :baby)
le gomme erano della ANTYRE :asd) (mod. HP188) tu dirai che marca di merda è? e io ti rispondo buuuuu non lo so assolutamente ma ho preso i cerchi con le gomme già montate a 1000€
e nonostante tutto devo dire che proprio male non mi sono trovato a parte il fatto che da consumate il volante non stava fermo :sarcastic)
che modello sono sti cerchi??
sono i cerchi dell GT, il modello non so dirtelo :shrug03)
 
Diurno":2po2i9qf ha detto:
Outatime":2po2i9qf ha detto:
che modello sono sti cerchi??
sono i cerchi dell GT, il modello non so dirtelo :shrug03)

non hanno nome, son i 17" alternativi a quelli a "raggi" (che monto io per esempio)..
 
Diurno":1dyqjrgg ha detto:
yugs":1dyqjrgg ha detto:
Diurno":1dyqjrgg ha detto:
Outatime":1dyqjrgg ha detto:
che modello sono sti cerchi??
sono i cerchi dell GT, il modello non so dirtelo :shrug03)
non hanno nome
da quando li ho messi io ce l'hanno il nome: SONO I CERCHI DI DIURNO punto e basta :asd) :asd) :asd)
ok..andrò dal gommista e chiederò: ce l'hai i cerchi di diurno?
e il gommsta:chi???
e io:Diurno!
e lui: ah...diurno....:derid)
 
Diurno":2eoogal4 ha detto:
yugs":2eoogal4 ha detto:
Diurno":2eoogal4 ha detto:
Outatime":2eoogal4 ha detto:
che modello sono sti cerchi??
sono i cerchi dell GT, il modello non so dirtelo :shrug03)
non hanno nome
da quando li ho messi io ce l'hanno il nome: SONO I CERCHI DI DIURNO punto e basta :asd) :asd) :asd)

a listino li chiamano: optional cerchi Diurno-Style 7x17" con gomme 215/45 :asd)
 
Diurno":3i9jttrv ha detto:
P0NERO sono in offerta a 480 montate equilibrate campanate lucidate e tutto quanto :D :OK)
Mi lamentavo in un'altro topic che l'erba del vicino è sempre più verde :sedia)
Allora io sabato ho avuto sulle pirelli p0 nero 215\45\17 la maxi offerta di ben 900 euro :?: :mecry2)
Come fate voi pagarle nemmeno 500 euro che nemmeno su gommadiretto ci sono questi prezzi? :ka)
 
se non vado errato hanno il disegno delle Goodyear eagle f1 :nod) . Probabilmente il disegno piu' bello in commercio. Ma come qualita'/rumorosita' ? ( intanto faccio un bel search )
 
M-jetnasona2":28skk7s3 ha detto:
Diurno":28skk7s3 ha detto:
P0NERO sono in offerta a 480 montate equilibrate campanate lucidate e tutto quanto :D :OK)
Mi lamentavo in un'altro topic che l'erba del vicino è sempre più verde :sedia)
Allora io sabato ho avuto sulle pirelli p0 nero 215\45\17 la maxi offerta di ben 900 euro :?: :mecry2)
Come fate voi pagarle nemmeno 500 euro che nemmeno su gommadiretto ci sono questi prezzi? :ka)
qua max 650 euro ma se giri anche meno,900 mi sembra un furto
 
informo che qui a roma in un supermercato ci sono le p0rosso da 17' a 119 euro l'una, montaggio, equilibratura comprese. produzione (24-08)
saluti
 
Top