Sabato mi tocca il cambio gomme

Diurno":2upsrheg ha detto:
Qix":2upsrheg ha detto:
Diurno":2upsrheg ha detto:
Qix":2upsrheg ha detto:
Per le 215/45 R17 io andrei nell'ordine con:
Bridgestone Potenza RE050
Good Year Eagle Asymmetric (se le fanno nella tua misura)
Alternativa turistica
Bridgestone Turanza
Alternativa economica, ma valida
Falken FK-452
be tutte queste elencate mi sembrano un pò troppo da passeggio :sarcastic)
Le Potenza RE050 e le Good Year Eagle F1 Aymmetric da passeggio? :rotolo) :rotolo)
:nod) :nod) :nod)

Allora non prendere neppure in considerazione le Pzero Nero e tutte le altre che hai proposto all'inizio del thread :)

Perche' se GY F1 e Potenza sono da passeggio, le altre sono da nonno :rotolo)
 
lelesch81":lb5pdln4 ha detto:
Diurno":lb5pdln4 ha detto:
Qix":lb5pdln4 ha detto:
Diurno":lb5pdln4 ha detto:
Qix":lb5pdln4 ha detto:
Per le 215/45 R17 io andrei nell'ordine con:
Bridgestone Potenza RE050
Good Year Eagle Asymmetric (se le fanno nella tua misura)
Alternativa turistica
Bridgestone Turanza
Alternativa economica, ma valida
Falken FK-452
be tutte queste elencate mi sembrano un pò troppo da passeggio :sarcastic)
Le Potenza RE050 e le Good Year Eagle F1 Aymmetric da passeggio? :rotolo) :rotolo)
:nod) :nod) :nod)
mamma mia che ragazzo difficile... :crepap)
vabè il prossimo anno per monza monto le slick :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Qix":lb5pdln4 ha detto:
Allora non prendere neppure in considerazione le Pzero Nero e tutte le altre che hai proposto all'inizio del thread :)
Perche' se GY F1 e Potenza sono da passeggio, le altre sono da nonno :rotolo)
ma no dai :asd)
 
dome77":2cd1s5ee ha detto:
c'è un gommista a piobesi che fa dei prezzi molto onesti,a volte anche piu bassi di cumiana gomme...io c'ho cambiato le gomme di auto e moto e mi son trovato molto bene...se ti interessa mandami un pvt che ti do il numero di telefono.. :OK)
esatto,quello vicino alla discoteca mitho mi pare pneustore,le feci cambiare li l'ultima volta e mi fece un prezzaccio sulle re050a :OK)
 
Se vuoi il miglior rapporto qualità prezzo vai su P0 Nero, non esiste una gomma che riesce a coniugare durata/confort/prestazioni/prezzo come quella.
Le mie ormai hanno quasi 40.000 km con 3 ore di pista a luglio :asd)
 
TwiNSparK88":8ufbyw4y ha detto:
Se vuoi il miglior rapporto qualità prezzo vai su P0 Nero, non esiste una gomma che riesce a coniugare durata/confort/prestazioni/prezzo come quella.
Le mie ormai hanno quasi 40.000 km con 3 ore di pista a luglio :asd)

E tanta voglia di essere cambiate :asd)
 
antoboy":1yooh9b2 ha detto:
TwiNSparK88":1yooh9b2 ha detto:
Se vuoi il miglior rapporto qualità prezzo vai su P0 Nero, non esiste una gomma che riesce a coniugare durata/confort/prestazioni/prezzo come quella.
Le mie ormai hanno quasi 40.000 km con 3 ore di pista a luglio :asd)

E tanta voglia di essere cambiate :asd)

Oramai si... Ma cmq continuano a tenere! :smokin)
Cioè, dietro ormai è come se avessi la convergenza aperta come una 106, ma in assetto stabilizzato le gomme tengono niente male per essere arrivate alla frutta!
 
TwiNSparK88":16hwlkgo ha detto:
antoboy":16hwlkgo ha detto:
TwiNSparK88":16hwlkgo ha detto:
Se vuoi il miglior rapporto qualità prezzo vai su P0 Nero, non esiste una gomma che riesce a coniugare durata/confort/prestazioni/prezzo come quella.
Le mie ormai hanno quasi 40.000 km con 3 ore di pista a luglio :asd)

E tanta voglia di essere cambiate :asd)

Oramai si... Ma cmq continuano a tenere! :smokin)
Cioè, dietro ormai è come se avessi la convergenza aperta come una 106, ma in assetto stabilizzato le gomme tengono niente male per essere arrivate alla frutta!

Infatti io cmq continuo ad affermare che è un ottima gomma con un buon rapporto qualità/prezzo/prestazioni/consumo. Poi la cosa è molto soggettiva. Cosa da nn trascurare hanno la spalla rinforzata e indice di carico superiore a quello consigliato, che a Rm proprio non guasta! Si spaccano cerchi, ammo, bracci, barre stabilzzatrici ma le PZero rimangono sempre intere!
 
antoboy":1aw61gqr ha detto:
Si spaccano cerchi, ammo, bracci, barre stabilzzatrici ma le PZero rimangono sempre intere!
oh preferisco scassare le gomme che tutto il resto :asd) :asd) :asd)
cominque carissimi ho prenotato e domani mattina vado, P0NERO :D
 
quadrifoglio jtd":dd7oekor ha detto:
io volevo mettere quelle ruote piene che hanno i muletti a vedere se durano almeno 15.000 km.... :sarcastic)
15.000 non so, ma 150.000 sicuramente :rotolo)
 
GabryPontePowerMix":yn23cm67 ha detto:
Diurno":yn23cm67 ha detto:
antoboy":yn23cm67 ha detto:
Si spaccano cerchi, ammo, bracci, barre stabilzzatrici ma le PZero rimangono sempre intere!
oh preferisco scassare le gomme che tutto il resto :asd) :asd) :asd)
cominque carissimi ho prenotato e domani mattina vado, P0NERO :D
:OK)
perfetto, dopo la benedizione di gabryaponte aspetto quella di tekno e viaggio sereno :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
eccomi quà appena tornato con le nuove scarpette alla macchina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
il book lo farò, vi metto le foto di quelle passate già che non ho niente da fare :asd) :asd) :asd)
appena messe
sta701443wo.jpg


e con appena 27000 km

05072008142xw5.jpg


05072008140at9.jpg
 
sei il migliore amico dei gommisti lo sai? Fuori da Cumiana gomme c'è un adesivo del WWf ma al posto del Panda ci sei te! :crepap)
 
Top