sabato ho fatto crash ......:(

grazie a tutti per la solidarietà, ho chiamato un autoricambi e stop posteriori per chirisler neanche l'ombra...mannagg....

onestamente complrarlo in concessionaria è da folli .....spero in qualche sfascio...
 
wigo":hchqeeac ha detto:
sabato sera ero salito in auto, metto la retromarcia,guardo se c'è qualche auto, finisco una telefonata (sempre a retromarcia inserita ) poso il telefono e faccio retromarcia , non curante che uno con un crysler voyager si era parcheggiato nel parcheggio accanto con il retro dell'auto che sporgeva fino al mio stop posteriore, e sbam...

nn andavo veloce , scendo ,impreco , guardo la nasona .....perfetta :?:

guardo il crisler....ammaccato , strisciato e gemma spaccata ...

pulisco con le mani la striscia bianca sul crisler (che poi la mia auto è rossa ....) e vedo che va via...dico bene nn è graffiata ...guardo la sua gemma e vedo che è un pò spaccata...lui scende " ora son caziz però ragazzi " io con aria nn curante gli dico " so cazzi ....si aggiusta...." , poi scendono dall'auto altri tre amici che si erano un pò seccati di questa affermazione.
Gli ho detto ch eper una cazzata simile inutile mettere l'assicurazione di mezzo , mi chiede di lasciarmi un documento ma gliho detto esplicitamente no , un documento nn lo lascio a nessuno , ho fatto uno squillo dal mio cell al suo cosi ci sn rimasti i numeri, e cmq ben o male l'abbiamo presa abbastanza alla leggera...
lui mi dice vediamo domani alla luce del sole se cè bisogno che ti telefono.
Mi chiama ieri sera , mi dice che c'è la gemma rotta , e io gli ho detto ok allora compro quella e la chiudiamo qua? e mi dice si.
Oggi altro sms , il suo lattoniere gli ha chiesto 60 euro per tirare fuori la bolla,un mio amico ha il tirabolle cs potremmo tirarla via con quello se nn salta la vernice .

Guardate voi ditemi se può andare via con un tirabolle o ci vuole un lattniere...

Ma che poi capisco che sono stato io a investirlo ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! avevo la retro accesa e si ficca dietro....

Scusate le parolacce ...2 sec e posto la foto del voyager, della mia inutile con la pasta abbrasiva è andato via tutto...


non per cattiveria ma io al posto del tizio con il crysler mi sarei preso il num di targa e il numero della polizza della tua assicurazione e se tu non melo avessi dato avrei chiamato subito i vigili o i carabinieri perche' e' dovere di tutti gli automobilisti che hanno colpa negli incidenti dare tutti i dati possibili alla controparte per tutelarsi...... poi se ci fossimo messi d'accordo senza mettere l'assicurazione in mezzo e' un conto ma comunque io mi tutelo e mi prendo sempre tutti i dati....
FIDARSI E' BENE NON FIDARSI E' MEGLIO.
:OK)
 
si ma di certo nn gli lasciavo a lui la mia carta di identita come mi avv chiesto ....


cmq @gli altri...

nn ho ancora trovato il faro stasera mi vedo e gli do i 60 x la botta.... come faccio per fare anche il faro? e fargli firmare quel coso?
 
abbiamo fatto tutto , visti con suo fratello (lui nn poteva) un tipo simpatico ....un pò troppo magari pizzicatore che quasi si è sentito offeso dal mettere su scritto il tutto , tanto che mi ha dett la tua nn mi serve mi fido ....

Intanto io ho già per iscritto che lui ah ricevuto in data la somma di 60 euro a titolo di risarcimento del danno del giorno 31(se nn erro) e che attende la sostituzione del faro posteriore dx .in fede e c'è la sua firma
 
sannita80":30q8m6x7 ha detto:
non per cattiveria ma io al posto del tizio con il crysler mi sarei preso il num di targa e il numero della polizza della tua assicurazione e se tu non melo avessi dato avrei chiamato subito i vigili o i carabinieri perche' e' dovere di tutti gli automobilisti che hanno colpa negli incidenti dare tutti i dati possibili alla controparte per tutelarsi......

Perfettamente ragione. Un paio di anni fa un classe M per entrare nel parcheggio mi ha strisciato il paraurti (fortuna ha voluto che mia mamma era in macchina). Abbiamo compilato il CID, poi sono andato dal carrozziere a fare una valutazione dei danni. Visto il preventivo lui mi ha dato i soldi (150€ con assegno del quale si è tenuto la fotocopia) e abbiamo stracciato il CID.

Secondo me questa procedura tutela entrambi.
 
Top