sabato ho fatto crash ......:(

l'ultima volta per la mia ford ka lo pagai 30 da quel rivenditore...il problema è che neanche su ebay si trovano ...speriamo che il nego dove loc omprai per la ka lo ha o per lo meno si può ordinare
 
wigo":9tn1nx9o ha detto:
cn che parole posso dirgli di firmarlo...

Semplicemente girandola in modo tale da fargli capire, con tutta la cortesia e la pacatezza che la situazione richiede, che con questo foglio vi tutelate entrambe da eventuali ripercussioni.

Da parte sua se vuole aumentare il prezzo, e da parte tua se lo vuoi diminuire!.. con quel foglio, firmato da entrambe, ne tu, ne lui potete cambiare la carte in tavola ;)

Spiegagliela così e vedrai che nn avrà nessun problema a firmare quel foglio che nn fa altro che riassumere il concordato verbalmente.
 
domani sera mi vedo confermato dopo cena.

Gli dico .." ahh Ruggero dimenticavo , ho pensato in modo da essere tutti e due tranquilli e la situazione del tutto chiusa per entrambi di firmare e compilare questi 2 fogli ....."

suona bene? :D
 
wigo":1rpqvj5g ha detto:
domani sera mi vedo confermato dopo cena.

Gli dico .." ahh Ruggero dimenticavo , ho pensato in modo da essere tutti e due tranquilli e la situazione del tutto chiusa per entrambi di firmare e compilare questi 2 fogli ....."

suona bene? :D


...secondo me si...digli che non è per sfiducia ma hai già preso una fregatura simile...se è intelligente capirà... :OK)
 
Guarda, fai bene a pagare tutto (con nero su bianco) così finisce qui senza altri problemi, ma secondo l'ammaccatura c'era già, ad occhio e croce il Chrysler Voyager è molto più alto del paraurti posteriore della 147. Prova a prendere dal tuo punto di contatto la misura da terra, e poi misuri il suo punto di contatto (magari no direttamente dal suo Voyager ma da un altro cercando di ricordare esattamente il bozzo). Secondo me non coincidono.
P.S.: tieni presente comunque che dietro c'erano passeggeri e quindi forse un pò più basso.

P.S.2: e poi uno che se va in giro con la barca da non sentire il cell., fa tanto schifo per 60 euro + il fanale (usato). Come dice Ranzani: "Barbone"
 
sast147":3gvyp1dm ha detto:
Guarda, fai bene a pagare tutto (con nero su bianco) così finisce qui senza altri problemi, ma secondo l'ammaccatura c'era già, ad occhio e croce il Chrysler Voyager è molto più alto del paraurti posteriore della 147.

Anche secondo me...

chryslerr_post.jpg
alfa_147_q2_01.jpg
 
no lui era solo ero io che avevo 3 passeggeri dietro....


cmq si infatti uno che va in giro in barca tutto fighetto e si mette per 60 euro....

cmq spero di trovare il faro cs stasera metto tutto nero su bianco.....
 
wigo":3gdy3k1k ha detto:
no lui era solo ero io che avevo 3 passeggeri dietro...

Ecco allora avvalora più la tesi che "forse" c'era già!
La 147 è già bassa, aggiungi una media di 210 kg del totale peso dei 3 passeggeri posteriori, aggiungi il fatto che i tuoi ammortizzatori non saranno nuovi al 100%, aggiungi che il Voyager è abbastanza alto... fai due conti e due misure e vedrai che il fighetto tanto figo non è!
Tutto questo comunque a voler pensare male. (ma forse sono troppo prevenuto io). Comunque paga se vuoi farti l'estate tranquillo, senza pensioeri "burocratici".
Io comunque personalmente non lo farei...sono fatto così...contento di pagare anche 500€ per un fatto vero, che pagare 60+fanale ad un (forse) imbroglione!!!
 
...

amico spero finirà tutto per il meglio sopratutto se stai dicendo ke tra voi non c'e niente.. cmq
nn ti vergognare di farlo firmare nero su bianco nn si sanno mai le cose della vita.. a te ke ti costa? niente gli dici scusami ma nn per sfiducia ma ho avuto brutte esperienza gia cn ste cose magari mi firmi sta dikiarazione e siamo piu tranquilli..
nn avere timore ANZI!!!
 
Max solidarietà...
ma ti dico la mia... anche a me è capitata una cosa simile nel parcheggio aziendale.. stavo sopraggiungendo, vedo un parcheggio, mi fermo subito ed innesto la retro per entrare, quella dietro si avvicina troppo e.. bam... le tocco il paraurti.. lei subito parte che vuole la costatazione, io gliela nego in quanto non si era nemmeno sporcato il suo paraurti quindi le ho dato solo i referimenti della mia assicurazione e lei della sua.. Io ho solo scritto la dinamica dei fatti e..... parlando con un mio amico avvocato ho scoperto che in fase di parcheggio, compatibilmente con la situazione stradale, l'auto in manovra (tu come me avevi già la retro inserita se non sbaglio) ha sempre ragione quindi.. io alla fine non ho pagato nulla, anzie avrei potuto chiedere i danni, ma essendo una collega (str@@@@a cmq) ho lasciato cadere... Quindi se ti tira fuori problemi sai che puoi "competere"..
Cmq a prescidere da tutto, fai bene a pagare e chiedere tutto, ma miraccomando la scrittura privata!
:fluffle)
 
pagalo velocemente e fai 2 righe del fatto che lo hai pagato e tanti saluti ..

non capisco xche l'auto in manovra ha ragione :shrug03) se son posteggiato e mi tocchi mi paghi e' comq arrivato prima di te nel posteggio dietro :shrug03)
 
Top