S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

beh inizio partita con la roma e subito petardi, chissà se squalificano anche l'olimpico, ah dimenticavo non è a napoli non lo possono mai squalificare

che dire siamo sempre noi i cattivi, cmq stasera con il cesena speriamo bene

FORZA NAPOLI :OK)
 
cuorerosso":1zdc14bx ha detto:
beh inizio partita con la roma e subito petardi, chissà se squalificano anche l'olimpico, ah dimenticavo non è a napoli non lo possono mai squalificare

che dire siamo sempre noi i cattivi, cmq stasera con il cesena speriamo bene

FORZA NAPOLI :OK)

Sai di dov'è Angrisani? Il guardalinee PROTAGONISTA come l'arbitro Dondarini?

è di Salerno...

Dopo la partita che ci hanno ammazzato con il Frosinone ci hanno danneggiato un'altra volta con spezzettamenti di gioco e un rigore non fischiato al Napoli su fallo ai danni di Dalla Bona.

Comunque il Napoli ha giocato bene... speriamo bene per il futuro anche se abbiamo tutti contro: come al solito.
 
martius purtroppo a napoli è così nessuno rema a nostro favore, abbiamo sempre avuto tutti contro e nessuno ci ha mai aiutato sia nello sport che nella vita, ma non ti preoccupare perchè quando sarà il momento godremo ancora di più pensando che quello che abbiamo lo abbiamo ottenuto con le nostre sole forze

FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIII :OK)
 
ci saranno tre partite importantissime che io non potrò vedere perchè vado in Australia ma tra kanguri e koala tiferò sempre FORZA NAPOLI :OK) dai speriamo che al ritorno rimedo il napoli primo in classifica
 
sono stato tre settimane in australia ad adelaide e da li purtroppo non ho seguito loe ultime partite ma vedevo solo i risultati, in compenso ho fatto un abbuffata di partite di cricket (che palle) e al ritorno mi guardo napoli verona e ci ritroviamo primi :asd) che belloooooooooo
FORZA NAPOLI
 
Calma che io sn anke della juve...cmq il lecce per il napoli è stato sempre un avversario ostico...speravo di poter festeggiare e sfottere tutti i miei amici e parenti...purtroppo abbiamo solo pareggiato dopo che eravamo passati in svantaggio...ma ci rifaremo a lecce!!!
 
siamo stati sfortunati un tiro di bogliacino ha preso tutti e due i pali e poi il gol di de zerbi che era regolarissimo ma i soliti guardalinee incompetenti l'hanno annullato, pazienza teniamo duro

FORZA NAPOLI
 
lunedi sera c'è la grande partita Napoli- Genoa ho già comprato il biglietto

i genoani sono gemellati con la nostra tifoseria, sarà bello vedere la partita insieme con loro e mischiati tra il pubblico senza gabbie protettive o settori cuscinetto, è così che dovrebbe essere il calcio! :A)
 
cuorerosso":o9xnha2o ha detto:
lunedi sera c'è la grande partita Napoli- Genoa ho già comprato il biglietto

i genoani sono gemellati con la nostra tifoseria, sarà bello vedere la partita insieme con loro e mischiati tra il pubblico senza gabbie protettive o settori cuscinetto, è così che dovrebbe essere il calcio! :A)


mischiati???
va tranquillo che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno c'è sempre!!!
 
Top