S.O.S. tatuaggio...si accettano consigli!!!!

una volta rimasi folgorata da un tattoo di una ragazza sul collo del piede... era una specie di sole moooooolto particolare (non saprei manco descriverlo). Certo che come posto in cui farselo tatuare deve fare un male cane :eyecrazy)
 
clabu":3u1fs0gn ha detto:
una volta rimasi folgorata da un tattoo di una ragazza sul collo del piede... era una specie di sole moooooolto particolare (non saprei manco descriverlo). Certo che come posto in cui farselo tatuare deve fare un male cane :eyecrazy)

:?: penso pure io che li debba essere da svenimento...

@blobo: io me ne sono fatta uno da sola sulla mano sinistra, e quello ha un significato moooolto importante, unfatti è in vista proprio per non nasconderlo e non è una cosa di cui ci si stufa, anzi alle volte mi dimentico pure di averlo!!!
 
wings%20tattoo%20resize.jpg
 
a parte che ti ci vogliono due vite x farti un tatuaggio del genere :lol: mi schiero con il partito del "no alle ali"! Conosco una ragazza tatuatrice (fidanzata con un tatuatore) che ha ben deciso di farsi tuatuare sul petto (dalla spalla in giù) due ali... vi assicuro, ragà, che da lontano pare avere un petto villoso :vomito)
 
Io ho fatto il mio 3° domenica scorsa...........un bellissimo maori sul retro del polpaccio sinistro.........enorme!!! :asd)
 
Sconsiglio fortemente i tatuaggi, soprattutto nel tuo caso.

Non vedo francamente i motivi per farlo, soprattutto in zona "sopra culo" (vanno di moda, sono belli, ma pensa quando avrai 70 anni), addome (come sopra).

Geki e simili sulle caviglie? Carini, ma non mi fanno impazzire.

Tribali etc? Bah... vanno bene per i Maori.

L'unico tatuaggio che mi "attizza" è quelli di george clooney in dal tramonto all'alba, nel collo che, tuttavia, non viene mai mostrato nella schiena.

Ad ogni modo: nessun tatuaggio :asd)
 
Infatti i tatuaggi, SECONDO ME, vanno fatti in posti dove la pelle non può afflosciarsi e non riesci a vederli costantemente.

Io ce li ho in quei punti e finora non mi pento!

Su una ragazza, il tattoo mi piace sul piede......a patto che abbia un bel piede!! :D
 
InterNik":3dualwjm ha detto:
Tribali etc? Bah... vanno bene per i Maori.

Ad ogni modo: nessun tatuaggio :asd)

Dipende sempre da cosa fai... anche perchè la maggior parte della roba che propinano spacciandola per tribale di tribale non ha nulla...Anche perchè, il tatuaggio maori non si identifica in maniera perfetta con la dicitura tribale... Direi piuttosto il contrario ;)
 
tattoo_moko.gif
Buona base di partenza per rendere l'idea; ovviamente nero e necessariamente di dimensioni non proprio esigue
 
Top