S.O.S. tatuaggio...si accettano consigli!!!!

Sonny Crockett":2jqrvifr ha detto:
Se mi permetti, posto un'articolo a riguardo...
magari può offrire alcuni spunti di riflessione:



Mai avrei immaginato che un breve commento sui tatuaggi, chiuso tra due virgole, scatenasse le proteste di tanti lettori (duecento messaggi al forum ITALIANS, alcuni piacevolmente furiosi). Giuro: non volevo offendere le farfalline sui glutei altrui. Ho solo scritto che il tatuaggio è un indicatore sociale. Negli USA o nel Regno Unito questo è evidentissimo. Certo: uomini e donne di moda e di spettacolo, sempre in cerca di ispirazioni nell'underclass, hanno preso a scarabocchiarsi la pelle. Ma davvero vogliamo imitarli?
Il tattoo, secondo me, resta sconsigliabile e tamarro (nonché immotivato: il marinaio solitario tatuava il cuore infranto; cosa spinge il manager griffato a fare lo stesso?). Ovviamente, voi potete ritenere très chic il disegno sottopelle, e liquidare la mia tesi come un'opinione (qual è). Tuttavia, mi permetto d'insistere: trattasi di tamarraggine, per di più indelebile, di cui prima o poi ci si pente (di solito, prima). Ecco perché non mollo. Intorno al tatuaggio c'è un silenzio politicamente corretto; o - peggio - la convinzione che si tratti di un vezzo innocuo. Occhio, ragazzi: non è così.
Detto ciò, sono contento d'aver risvegliato suscettibilità nascoste: altrimenti che noia, le rubriche. Invece di lasciare, quindi, raddoppio: ecco altre cose che considero di cattivo gusto. Le butto giù senza spiegazioni: avremo tempo di litigare con calma in futuro. Le reazioni occuperanno la pagina della lettere di IO DONNA per un paio di mesi, ma tant'è.
Cominciamo dalle Tamarrate a una stella (*), quindi veniali.
- usare espressioni come "E' molto fashion!"- indossare il calzino corto, tingersi i capelli e farsi la lampada (uomini)- dire "la mia signora" (invece di "mia moglie")Tamarrate a due stelle (**), più preoccupanti.
- usare lo stuzzicadenti in pubblico- guidare una Porsche Cayenne- mangiare la frutta nel piatto della pietanzaTamarrate a tre stelle, veri segnali d'allarme:- farsi la bocca a canotto (donne)- farsi il piercing (tutti)- usare il bagno di casa lasciando la porta aperta.
Qui mi fermo. Se fate tutte queste cose, complimenti. Scrivetemi, e vedrò di farvi saltare le preselezioni del "Grande Fratello".
(da Io Donna, settimanale del Corriere della Sera)


Beppe Severgnini

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo)
 
assolutamente un tatuaggio su piede o caviglia per una donna....lo trovo mille volte piu' sensuale di un orripilante e strausato tatuaggio sul fondoschiena o qualsivoglia tatuaggio sul basso ventre.....

per un uomo invece trovo piu' indicato un tatuaggio su spalla o su collo vicino orecchie o coppino....io lo faro' li, devo decidere solo quando e cosa :asd)
 
bloblo":2afj9yoo ha detto:
http://floatingsignifier.boudist.com/archives/anthonykiedis1.jpg
io se avessi voglia, tempo e soldi farei quello


ah, ho detto farei quello, non mi farei quello.

:asd)

:rotolo) :rotolo) fortuna che hai specificato perchè te lo stavo per chiedere... :crepap)
 
ecco il mio consiglio

fallo qua e riceverai molti elogi :elio)

tattoo.jpg



ovviamente il disegno puo' cambiare.. un bel folletto - elfo piccolino


:D :D :D :D :D
 
Re: ecco il mio consiglio

lele1975":vjpvwhpw ha detto:
fallo qua e riceverai molti elogi :elio)

tattoo.jpg



ovviamente il disegno puo' cambiare.. un bel folletto - elfo piccolino


:D :D :D :D :D

:mecry2) si ma io dove la trovo tutta quella sostanza????? al max posso fare la D ma il resto... :rotolo) :rotolo)

elfo piccolino...eheheheh, ci siamo gia capiti.... :lol:
 
Diurno":2ickuj4u ha detto:
alexone85":2ickuj4u ha detto:
Diurno":2ickuj4u ha detto:
babysmartolina":2ickuj4u ha detto:
al max posso fare la D ma il resto... :rotolo) :rotolo)
io ho la D tatuata :nod) :D
no ASU, guarda che e una chiave di violino :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
inchia solo spino può immaginarsi quella roba :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
dai se la giri e la capovolgi sembra una D :p
ChiaveDiViolino_TN.jpg
 
mmmmmmmmmmmmmmm

io un idea me la sono già fatta, volevo solo sentire qualche parere diverso...tutto qui...

so che è personale e tutte quelle altre cose, una volta finito il tutto vi posterò la foto!!
 
alexone85":2ocpzd2c ha detto:
Diurno":2ocpzd2c ha detto:
alexone85":2ocpzd2c ha detto:
Diurno":2ocpzd2c ha detto:
babysmartolina":2ocpzd2c ha detto:
al max posso fare la D ma il resto... :rotolo) :rotolo)
io ho la D tatuata :nod) :D
no ASU, guarda che e una chiave di violino :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
inchia solo spino può immaginarsi quella roba :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
dai se la giri e la capovolgi sembra una D :p
ChiaveDiViolino_TN.jpg
uguaaaaaale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ehehe

a parte che questa e' una terza di taglia :asd) :asd)

giusta cmq per i miei gusti :D

ecco un esempio ...il tuo nome in elfico

elfico.jpg


uno elfico antico e uno moderno :OK)

lo farei piccolino in mezzo alla schiena sotto collo in verticale :elio)
 
Re: ehehe

lele1975":omttjptd ha detto:
babysmartolina":omttjptd ha detto:
Diurno":omttjptd ha detto:
babysmartolina":omttjptd ha detto:
lele1975":omttjptd ha detto:
il tuo nome in elfico
ci avevo ben pensato, mi puoi tradurre suaira per favore?
ma tradurlo in italiano? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
desirée o suaira??

quello che ho scritto e' desire
:nod)

si lo so, per questo ti ho chiesto di tradurmi suaira, nel mondo elfico mi chiamo cosi..
 
Top