salve a tutti!!!!! e la prima volta che scrivo sul forum perche ho da poco scoperto il vostro club, anche se sono quasi tre anni che posseggo una 147. vi spiego subito il mio problema: dopo aver montato l'assetto l'inclinazione delle ruote anteriori (dovrebbe chiamarsi campanatura) a raggiunto livelli che a me sembrano eccessivi tanto che ogni 5mila chilometri circa sono costretto a fare l'inversione degli pneumatici x nn doverli cambiare ogni due mesi. Le rute posteriori invece risultano con inclinazione quasi pari a zero(misurata con apposito strumento). per concludere ne il mio gommista di fiducia ne l'officina autorizzata del posto hanno saputo aiutarmi dicendomi che nn c'e modo di regolarle nn essendoci un registro dietro le ruote... potete aiutarmi voi??????? grazie per un eventuale risposta
p.s. questo e un difetto che aveva gia da quando l'ho ritirata dal concessionario accentuatosi ovviamente con l'abbassamento del corpo vettura
p.s. questo e un difetto che aveva gia da quando l'ho ritirata dal concessionario accentuatosi ovviamente con l'abbassamento del corpo vettura