C'è una soluzione facile e non costosa...
...alzare il volume dell'autoradio!! :rotolo) :rotolo)
...alzare il volume dell'autoradio!! :rotolo) :rotolo)
Ste81To":1b4oabx6 ha detto:Mat":1b4oabx6 ha detto:raga, ma qualcuno sa dove trovare le aerotwin con l'attacco per la serie 1???
da un centro ricambi fiat ben fornito :nod)
lì da te a Novara non saprei...io qua a To vado sempre in un grosso centro in c.so grosseto, e trovo sempre tutto. Così facendo, bypasso la lentezza delle concessionarie/officine assistenza :OK)
Mat":cjsszabf ha detto:Ste81To":cjsszabf ha detto:Mat":cjsszabf ha detto:raga, ma qualcuno sa dove trovare le aerotwin con l'attacco per la serie 1???
lì da te a Novara non saprei...io qua a To vado sempre in un grosso centro in c.so grosseto, e trovo sempre tutto. Così facendo, bypasso la lentezza delle concessionarie/officine assistenza :OK)
poco tempo fa andai in un supermercato per sole auto, e quando ho chiesto all'impiegato mi ha preso per ***** e ha provato a chiamare il grossista della bosch il quale ha detto ke non ce ne sono in commercio... come si chiama il centro che dici di c.so grosseto?
Ste81To":25hhw98h ha detto:Mat":25hhw98h ha detto:Ste81To":25hhw98h ha detto:Mat":25hhw98h ha detto:raga, ma qualcuno sa dove trovare le aerotwin con l'attacco per la serie 1???
poco tempo fa andai in un supermercato per sole auto, e quando ho chiesto all'impiegato mi ha preso per ***** e ha provato a chiamare il grossista della bosch il quale ha detto ke non ce ne sono in commercio... come si chiama il centro che dici di c.so grosseto?
Spazio - Orecchia&Scavarda :OK)
Oppure c'è Longo poco distante, direttamente dal Padrino :elio)
Cmq dubito che non vi sia un bel centro ricambi in tutto il tuo circondario :scratch) ...hai provato a chiedere nella disc del Milano&Brianza? Oppure al Como-Varese?
Mat":2dzugvs3 ha detto:raga, ma qualcuno sa dove trovare le aerotwin con l'attacco per la serie 1???
dallas140cv":3iavbezz ha detto:Mat":3iavbezz ha detto:raga, ma qualcuno sa dove trovare le aerotwin con l'attacco per la serie 1???
Auchan, € 16,90, Bosch A552S! :OK)