rumorosità

C'è una soluzione facile e non costosa...

...alzare il volume dell'autoradio!! :rotolo) :rotolo)

Ste81To":1b4oabx6 ha detto:
Mat":1b4oabx6 ha detto:
raga, ma qualcuno sa dove trovare le aerotwin con l'attacco per la serie 1???

da un centro ricambi fiat ben fornito :nod)

lì da te a Novara non saprei...io qua a To vado sempre in un grosso centro in c.so grosseto, e trovo sempre tutto. Così facendo, bypasso la lentezza delle concessionarie/officine assistenza :OK)

poco tempo fa andai in un supermercato per sole auto, e quando ho chiesto all'impiegato mi ha preso per ***** e ha provato a chiamare il grossista della bosch il quale ha detto ke non ce ne sono in commercio... come si chiama il centro che dici di c.so grosseto?

Mat":cjsszabf ha detto:
Ste81To":cjsszabf ha detto:
Mat":cjsszabf ha detto:

lì da te a Novara non saprei...io qua a To vado sempre in un grosso centro in c.so grosseto, e trovo sempre tutto. Così facendo, bypasso la lentezza delle concessionarie/officine assistenza :OK)

poco tempo fa andai in un supermercato per sole auto, e quando ho chiesto all'impiegato mi ha preso per ***** e ha provato a chiamare il grossista della bosch il quale ha detto ke non ce ne sono in commercio... come si chiama il centro che dici di c.so grosseto?

Spazio - Orecchia&Scavarda :OK)

Oppure c'è Longo poco distante, direttamente dal Padrino :elio)

Cmq dubito che non vi sia un bel centro ricambi in tutto il tuo circondario :scratch) ...hai provato a chiedere nella disc del Milano&Brianza? Oppure al Como-Varese?

Ste81To":25hhw98h ha detto:
Mat":25hhw98h ha detto:
Ste81To":25hhw98h ha detto:
Mat":25hhw98h ha detto:

Spazio - Orecchia&Scavarda :OK)

Oppure c'è Longo poco distante, direttamente dal Padrino :elio)

Cmq dubito che non vi sia un bel centro ricambi in tutto il tuo circondario :scratch) ...hai provato a chiedere nella disc del Milano&Brianza? Oppure al Como-Varese?

qui in zona per metà son rintronati..!cmq adesso provo a vedere! grazie ste!

Io ho provato...

a mettere del catrame e del feltro fonoassorbente sotto i pannelli di plastica della mia ex fiat 600 ma non ho avuto grandi risultati; ho avuto invece una buona riduzione del rumore mettendo feltro fonoaasorbente al di sotto dei pannelli interni posteriori della vettura in questione. Adesso che possiedo un'alfa 147, proverò a smontare i pannelli interni delle porte ed a mettere del feltro fonoassorbente. Per quanto riguarda il rumore di rotolamento dei pneumatici, anch'io sento rumorosi i miei Goodyear Excellense 195/R15. In particolare, mi sono accorto che effettuando percorsi uguali con la clio dei miei genitori, dotata con pneumatici Michelin 175/R14, il rumore dei pneumatici è davvero molto inferiore rispetto a quelli dell'alfa. Proverò a comprare, tra non molto, i Yokohama decibel. Vedremo se ci sarà effettivamente qualche vantaggio....