alfasideblack":2lx0ig2h ha detto:
maxxx147":2lx0ig2h ha detto:
alfasideblack":2lx0ig2h ha detto:
il rumore che sento io è un dudududududududududu continuo...una cosa insopportabile e invivibile...veramente assurdo..
che gomma consigliate silenziosa, magari una gomma turistica da 16"?tanto ho deciso di cambiarli e metterli più piccoli..
chi mi ha parlato di cuscinetti andati..che cuscinetti sarebbero che li faccio controllare..
grazie
qualsiasi gomme basta che non abbia il battistrada a spina di pesce x scongiurare i rumori del rotolamento,i cuscinetti sono da controllare quelli posteriori soprattutto,me sembra che e' un difetto che hanno avuto molti,compreso io,il problema al mozzo posteriore lato passeggero,cambiato sui 90mila km circa...
maxxxxx di che cuscinetti parli tu..cuscinetti di cosa?
e il problema al mozzo posteriore lato passeggero cosa è?
hai sostituito tutto questo tu?
spesa?
garanzia c'e ne è??
il cuscinetto del mozzo ruota posteriore lato passeggero,quello dove appoggia la ruota,li dentro c'e' un cuscinettto che spesso si rompe o e' difettato,io spesi 100 euro compreso manodopera x cambiarlo...
io ho avuto delle michelin primacy hp da 16 e rumori zero,ora ce l'ho in garage con 5000km percorsi e le sto vendendo su subito.it
devi comprare gomme asimmetriche,che non siano a lisca o spina di pesce(ad esempio le vecchie dunlop sport maxx o good year f1 fanno rumore,le nuove sport maxx tt che ho io non fanno rumore,come le good year f1 nuove,che tra l'altro sono le stesse gomme perche' ora good year e dunlop sono la stessa casa costruttrice)
per esempio:
queste sono le gomme che fanno rumore e sono a spina di pesce:
le good year ''vecchie''
Uploaded with
ImageShack.us
e le dunlop sport maxx vecchie a spina di pesce_
Uploaded with
ImageShack.us
poi ci sono le nuove,queste sono le sport maxx tt che ho io e rumori zero(le ho da 17):
Uploaded with
ImageShack.us
e queste sono le good year nuove,che secondo me sono ottime,le prossime che montero' io,infatti come ti hanno gia' detto-[CIT.Facile, con pneumatici asimmetrici, la cui principale ragion d'essere e' proprio generare diversi rumori di rotolamento, a frequenze tali per cui sommandosi in controfase vadano ad annullarsi a vicenda.]-cioe' hanno i battistrada/''tacchetti'' contrapposti:
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
spero diessermi spiegato bene... :A) :A) :ciao)