Come sapete ho ritirato la 147 ieri. La macchina va benissimo, il motore gira e spinge che è una meraviglia, nessuna lamentela..
Unica cosa, di cui non mi ero accorto durante la prova con il concessionario, è che la macchina verso i 2mila giri, quindi a regime di coppia massimo, produce dal sottomotore un rumore metallico.
Vista la mia esperienza con macchine Alfa (due 147 e una 156), senza ombra di dubbio è qualche carterino che vibra/si è rotto. Quanto costa riparararlo? Non so neanche se dirlo al concessionario e farmelo sistemare li.. Certo è che il rumore è fastidiosissimo soprattutto a finestrini abbassati.
Unica cosa, di cui non mi ero accorto durante la prova con il concessionario, è che la macchina verso i 2mila giri, quindi a regime di coppia massimo, produce dal sottomotore un rumore metallico.
Vista la mia esperienza con macchine Alfa (due 147 e una 156), senza ombra di dubbio è qualche carterino che vibra/si è rotto. Quanto costa riparararlo? Non so neanche se dirlo al concessionario e farmelo sistemare li.. Certo è che il rumore è fastidiosissimo soprattutto a finestrini abbassati.