ciao a tutti ho una 147 jtd 115cv 72.000 km anno 2005 comprata usata nel 2009 , noto dei rumori tipo tic ,toc, tac , durante i cambi di marcia e quando accellero oltre a notare un movimento in avanti e dietro del cambio quando tolgo e metto il piede dall'accelleratore in tutte le marcie, inoltre ho notato che a 120 in su il volante vibra in modo pauroso in fase di frenata no (vi ricordo che devo cambiare le gomme) un'altra cosa sento un rumore tipo triiiiin quando giro il volante sia a destra che sinistra anche da fermo quando giro il volante e lo tengo fermo in quella posizione si sente triiiiin , cosa puo essere ciao a tutti e grazie