rumori inspiegabili

Di solito al 90% delle 147 il gracchio all'anteriore dx è dato da quello schifo di guarnizioni del trapezio superiore della sospensione che finisce il grasso di protezione e sfrega sul metallo stesso del trapezio...purtroppo per cambiarlo bisogna smontare la sospensione anche se il trapezio in se costa poco....il rumore si ha quando vi è una considerevole compressione o decompressione della sospensione....se il rumore ti si verifica in altre situazioni potrebbe essere altro....
 
da quello che dite sembrerebbe che il vostro problema risieda nelle cinte dei servizi e piu esattamente la puleggia del condizionatore secca, come detto piu su ed anche in un altro post la soluzione è grasso spray a pioggia con motore acceso da ambo i lati della puleggia e diretto al centro perche possa entrare nei cuscinetti!!!


:ciao) :ciao) :ciao)
 
ma il problema possono essere le molle degli ammortizzatori?perche dal rumore sembra quello !!!
 
io ho una 147 1.9 16v del 2004 versione Ti completo di tutto.....ankio sentivo un rumore da quella parte...il meccanico mi ha detto ke si trattava della puleggia del motore..cambiata e ora è tutto ok!!!! soliti problemi di motori 147...Fiat croma ecc... spero di esserti stato d'aiuto..cambialo al piu presto se si dovesse trattare di quello!
 
la mia era ancora in garanzia xke l'ho presa usata...cmq il mio meccanico di fiducia mi ha detto sui 200€ prova a chiedere a un meccanico ke conosci cosi non ti ciulla!!
spero di esserti stato di aiuto!!
 
200€ il mio meccanico di fiducia mi ha detto...prova a chiedere a un meccanico che conosci cosi non ti ciullano soldi per nulla!!!
spero di esserti stato di aiuto!
 
macho il rumore potrebbe essere quello,dico potrebbe perchè non lo sento da quando ho scritto il post :hail) .speriamo di non sentirlo piu.è possibile che si possa sentire solo a periodi??
 
Certo ! :nod) , se prende acqua umidita o caldo i gommini (silent block)ne risentono .. quindi a volte si a volte no lo senti :matto)
Vedrai che sono quelli ! , un classico ;)

PS; al massimo se lo risenti riscrivi qui ... così smettono :D . ciao.
 
Top