Rumori allucinanti interno vettura

Del primo link, mi fa vedere solo un pezzo. Purtroppo non ti so dire di preciso perché ancora non ho mai messo mano al retrotreno della mia. Per quanto riguarda il kit completo, sicuramente è molto pratico...per la marca, "nag germany" non ho idea ma se è un prodotto decente tedesco non dovrebbe essere male...

Se ordini il kit una volta che lo monti poi facci sapere se i rumori scompaiono eh e come ti trovi

leggevo comunque su questo topic che i rumori provengono anche balla barra stabilizzatrice, sul topic si riferisce alla barra anteriore quasi sicuramente, mentre le posteriori dovrebbero essere i famosi bracci intesi come barra stabilizzatrice

viewtopic.php?t=66751

la barra antirollio al posteriore ha anch'essa due gommini/silent block che non sono compresi nel kit "nag germany" che hai postato. Si, possono far rumore. Nel topic si riferisce a quella anteriore. Comunque i due silent block per la barra posteriore non costano molto.

grazie, quindi gia che ci sono cambio pure quelli ....non voglio rimetterci le mani più volte ...

un ultima domanda........... ma la barra stabilizzatrice davanti ( che non so se fa rumore ) visto che cambio i bracci anteriori è meglio farla insieme agli stessi risparmiando del lavoro oppure si può fare indipendentemente in un secondo momento