Tempi lontani quando in accensione riuscivo ancora a sentire il rumore del motore... :asd)nitrous":254njxqu ha detto:ho fatto un piccolo video del rumore del variatore
[youtube]k_y-khCF7OQ[/youtube]
teknomotion":1v542hea ha detto:Effettivamente,un pò "picchia"..ma a caldo,diminuisce,oppure resta così?
simoner74":cek2l5jx ha detto:io ho una 147 120cv e il rumore che senti è il variatore di fase e lo fa perchè l'olio dopo che è stata ferma scende quindi fino a che nn rientra in pressione (in pochi secondi) senti quel rumore tipo diesel a me lo fa uguale sia in estate che inverno cmq il meccanico mi ha detto che nn ci sono problemi basta nn accelerare nei pochi secondi che fa rumore
nitrous":357yr9mc ha detto:ti riferisci al variatore o ad altri rumori? a caldo lo fa molto meno, ma comunque funziona benissimoteknomotion":357yr9mc ha detto:Effettivamente,un pò "picchia"..ma a caldo,diminuisce,oppure resta così?