Rumore variatore di fase?

ho fatto un piccolo video del rumore del variatore

[youtube]k_y-khCF7OQ[/youtube]
 
teknomotion":1v542hea ha detto:
Effettivamente,un pò "picchia"..ma a caldo,diminuisce,oppure resta così?

ti riferisci al variatore o ad altri rumori? a caldo lo fa molto meno, ma comunque funziona benissimo
 
ecco la mia fa cosi delle volte appena la accendo poi quando l'olio entra bene in pressione sparisce tutto....da quando ho modificato il variatore....
 
io ho una 147 120cv e il rumore che senti è il variatore di fase e lo fa perchè l'olio dopo che è stata ferma scende quindi fino a che nn rientra in pressione (in pochi secondi) senti quel rumore tipo diesel a me lo fa uguale sia in estate che inverno cmq il meccanico mi ha detto che nn ci sono problemi basta nn accelerare nei pochi secondi che fa rumore
 
simoner74":cek2l5jx ha detto:
io ho una 147 120cv e il rumore che senti è il variatore di fase e lo fa perchè l'olio dopo che è stata ferma scende quindi fino a che nn rientra in pressione (in pochi secondi) senti quel rumore tipo diesel a me lo fa uguale sia in estate che inverno cmq il meccanico mi ha detto che nn ci sono problemi basta nn accelerare nei pochi secondi che fa rumore

sisi lo so, infatti la macchina va benissimo, basta aspettare che si scaldi un pò l'olio :OK)
 
Top