buongiorno a tutti. come da oggetto da qualche giorno ho salturiamente questo rumore tipo "strusciata" a bassa velocità quando freno proveniente dalla parte destra della vettura....cosa può essere? pasticche freni post da cambiare? grazie a tutti
se è tipo una grattata sì... guarda lo spessore, se è molto ridotto saranno quelleeucus":2qan9yrx ha detto:pasticche freni post da cambiare? grazie a tutti
sì...eucus":apv8dg0x ha detto:ci ho fatto quasi 40.000 km, ma il rumore proviene solo da destra e guardando tra i cerchi lo spessore è davvero molto ridotto....ordino le pasticche post allora?
DevilBoss86":j1kz4dl0 ha detto:come hai fatto a farle fuori in 40 mila se io sto ad 80 e a 100 ci arrivo....
non è l' unico ragazzi... :nod)jackpaxton":3lr4eru9 ha detto:DevilBoss86":3lr4eru9 ha detto:come hai fatto a farle fuori in 40 mila se io sto ad 80 e a 100 ci arrivo....
ma soprattutto ... come ha fatto a consumare prima quelle posteriori?! :scratch)
DevilBoss86":1sfjd7l8 ha detto:come hai fatto a farle fuori in 40 mila se io sto ad 80 e a 100 ci arrivo....
DevilBoss86":tsfhwzvh ha detto:aspettate....tuttavia è possibile che abbia fatto il buon 90% di km in città e quando parcheggia mette il freno a mano, anche se mi risulta anomalo come consumo...
Fulvioz":2uulteye ha detto:Io quel rumorino l'ho sentito l'altro giorno (5.000 km) dalla ruota anteriore destra, mi fermo e quando riparto e sparito senza più farlo da allora... MAH :ka)
Sooor147":1j2506jh ha detto:Fulvioz":1j2506jh ha detto:Io quel rumorino l'ho sentito l'altro giorno (5.000 km) dalla ruota anteriore destra, mi fermo e quando riparto e sparito senza più farlo da allora... MAH :ka)
FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENAAA !!
Anche a me lo steso identico e preciso problema !!!! E anche la mia a ha 5.000 km !!!! In curva,sulla parte destra un grrrrrrrrrrrrrr che a me mi provoca anche una certa vibrazione ai pedali ... me l'ha rifatto (x la 2° volta in 15 gg) stamattina...e volevo proprio portarla a farla vedere ..che sarà mai ???