rumore tipo "strusciata" in frenata a bassa velocità

eucus

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
178
0
16
Perugia
buongiorno a tutti. come da oggetto da qualche giorno ho salturiamente questo rumore tipo "strusciata" a bassa velocità quando freno proveniente dalla parte destra della vettura....cosa può essere? pasticche freni post da cambiare? grazie a tutti

eucus":2qan9yrx ha detto:
pasticche freni post da cambiare? grazie a tutti
se è tipo una grattata sì... guarda lo spessore, se è molto ridotto saranno quelle

quanti km ci hai fatto ?

ci ho fatto quasi 40.000 km, ma il rumore proviene solo da destra e guardando tra i cerchi lo spessore è davvero molto ridotto....ordino le pasticche post allora?

eucus":apv8dg0x ha detto:
ci ho fatto quasi 40.000 km, ma il rumore proviene solo da destra e guardando tra i cerchi lo spessore è davvero molto ridotto....ordino le pasticche post allora?
sì...
a lungo andare se gratti troppo devi buttare i dischi

jackpaxton":3lr4eru9 ha detto:
DevilBoss86":3lr4eru9 ha detto:
come hai fatto a farle fuori in 40 mila se io sto ad 80 e a 100 ci arrivo....

ma soprattutto ... come ha fatto a consumare prima quelle posteriori?! :scratch)
non è l' unico ragazzi... :nod)
Anche io lo trovo "anomalo" ma succede a molti con la :147)

Io quel rumorino l'ho sentito l'altro giorno (5.000 km) dalla ruota anteriore destra, mi fermo e quando riparto e sparito senza più farlo da allora... MAH :ka)

Fulvioz":2uulteye ha detto:
Io quel rumorino l'ho sentito l'altro giorno (5.000 km) dalla ruota anteriore destra, mi fermo e quando riparto e sparito senza più farlo da allora... MAH :ka)

FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENAAA !!

Anche a me lo steso identico e preciso problema !!!! E anche la mia a ha 5.000 km !!!! In curva,sulla parte destra un grrrrrrrrrrrrrr che a me mi provoca anche una certa vibrazione ai pedali ... me l'ha rifatto (x la 2° volta in 15 gg) stamattina...e volevo proprio portarla a farla vedere ..che sarà mai ???

Sooor147":1j2506jh ha detto:
Fulvioz":1j2506jh ha detto:

FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENAAA !!

Anche a me lo steso identico e preciso problema !!!! E anche la mia a ha 5.000 km !!!! In curva,sulla parte destra un grrrrrrrrrrrrrr che a me mi provoca anche una certa vibrazione ai pedali ... me l'ha rifatto (x la 2° volta in 15 gg) stamattina...e volevo proprio portarla a farla vedere ..che sarà mai ???

Beh se scopri qualcosa fammi sapere, a giorni devo andare al conce per farmi cambiare la leva del sedile (quella dell'altezza) e gli chiedo, comunque passati 15 giorni e non me l'ha più rifatto... :color)