rumore strano a caldo "variatore?" [video inside]

:?: Miiiiiiiiiiiiiiiiiinchia sembra una mieti trebbia portala in officina e anche alle svelte
 
sentito che macello?
Posso aspettare qualche mese, tipo verso fine estate prima di metterlo apposto? Ho sentito che non dovrebbe dare problemi.

In ogni caso grazie per il tempo dedicatomi :OK)
 
Si certo, comunque se è il variatore che rimane bloccato dovresti accorgertene pure te, il motore dovrebbe essere un po "seduto"
 
Si sembra il variatore di fase, ma ovviamente vai subito dal meccanico per la conferma, perchè con un video è impossibile avere la certezza...

Anche la mia è molto rumorosa sopratutto con il cofano aperto lo si sente molto, ma non a questi livelli però...

Facci sapere come risolvi!
 
ciao ragazzi io nè stò uscendo pazzo, questa sera mi recherò alla 4a officina in quanto due mi hanno risposto che il rumore che fa (sembra veramente un Diesel) non lo si può eliminare e che l'alfa non ha ancora trovato la soluzione, "comunque non preoccuparti non succede nulla", mi rispondono, e che se mi accendono altre 5 alfa (io ho un alfa 147 105cv 2000 km) fanno lo stesso rumore, un altro mi ha risposto forse è il variatore portamela il 20/08.

Oltre a questo in 5a ai 70 km e 2000 giri la macchina saltella e anche qui tutti cadono dal cielo, che fatica stargli dietro a tutti e poi ognuno dice la sua .................. :boxe)
 
Occhio che il 105 cv non ha variatore di fase, quindi il rumore non può essere dovuto a quello....
Il meccanico che dice che il tuo problema è il variatore mi sembra non ne capisca molto di Alfa.... :matto)
 
X Matteo

Se ci dici di dove sei magari qualcuno può consigliarti un buon meccanico per risolvere i tuoi problemi!
 
Top