Re: Rumore Strano 147 GTA in forte accelerazione
Bang bang !!!!
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch
Bang bang !!!!
^Luca72GTA^":2w09pju5 ha detto:Bang bang !!!!
Sì, cambiati 3 volte più questa che sarebbe la quarta... I peggiori sono stati i birth che sono durati manco un anno e una manciata di kmdicdic":2epcxufe ha detto:Sia superiori che inferiori?
come ho scritto di là, dove si trovano questi braccetti? E sono solo quelli superiori o hanno modificato anche quelli inferiori?dicdic":37igy7xb ha detto:
Sì, per una frazione di secondo sì, poi però manco il tempo di godere di questo risultato che ora ho il problema di uno dei cuscinetti della cinghia distribuzione che fa rumore... Niente, non si può mai stare tranquilli per più di qualche giorno... :sic)falconero79":t3y5j8ur ha detto:bene dai, ottimo :OK)
Marco147 2.0":2oykneh9 ha detto:Sì, per una frazione di secondo sì, poi però manco il tempo di godere di questo risultato che ora ho il problema di uno dei cuscinetti della cinghia distribuzione che fa rumore... Niente, non si può mai stare tranquilli per più di qualche giorno... :sic)falconero79":2oykneh9 ha detto:bene dai, ottimo :OK)
Eh oramai per forza... che poi era in programma con calma e con più fondi quest'estate! Ma non mi fido ad andare in giro con un cuscinetto che può cedere da un momento all'altro... :wall)falconero79":t4vs8ts1 ha detto:Marco147 2.0":t4vs8ts1 ha detto:Sì, per una frazione di secondo sì, poi però manco il tempo di godere di questo risultato che ora ho il problema di uno dei cuscinetti della cinghia distribuzione che fa rumore... Niente, non si può mai stare tranquilli per più di qualche giorno... :sic)falconero79":t4vs8ts1 ha detto:bene dai, ottimo :OK)
Ho letto di la infatti... :sic) ma non ti conviene anticipare la distribuzione?