Rumore spaventoso della 3.2 Q4 !!!

147nos":3700hljf ha detto:
squalettoge":3700hljf ha detto:

:sbav)

L'altro giorno ho avuto il piacere di guidare una 47gta selespeed di un amico per una mezz'oretta.... :eek:o) , dopo 10 minuti il sound allo scarico si amplifica e sembra di essere su un ferrarino.. :love) ...non oso pensare cosa succede con le modifichine indicate dal nostro piastrellista di fiducia! :asd)

:culo) :culo) :culo)

Fra 2 o tre mesi questo ragazzo la vende per la nuova spider alfa..se me la da a 20mila quasi quasi faccio il passoooo! :D

Non resisto piuuuu, 5 ani col 1.6 twin spark...mi sento in gabbia.. :p

si si si fai il passo!!! oddio la spider nuova...è meravigliosa!!!!
 
Xanto.net":ieag8ko4 ha detto:
3.2 GTA 147 parcheggiata di fianco alla Brera 3.2V6q4.... entrambe in moto...
la Brera pareva spenta.. ;)

Ma guarda,può anche darsi che la Brera monti uno scarico più "discreto" o più insonorizzato!

Basta prendere 2 modelli come la R32 e l'Audi A3 3.2!
Se le senti in moto sembra che montino 2 motori diversi! :nod)
 
Ho appena ascoltato il file del 2.2jts !!!
Ragazzi, MAMMA MIA!!! fa venire la pelle d'oca!!! Convincerò mio padre a prendere la 159 2.2jts :jaw) :jaw) :jaw) :schok) :schok)
 
minkiux":2v30xjxa ha detto:
Ho appena ascoltato il file del 2.2jts !!!
Ragazzi, MAMMA MIA!!! fa venire la pelle d'oca!!! Convincerò mio padre a prendere la 159 2.2jts :jaw) :jaw) :jaw) :schok) :schok)

Hai ragione... è bellissimo!!! :OK)
Dopo averlo sentito sono ancora + felice d'averlo preso! :drive)
 
Questi motori nuovi hanno un bel sound di scarico..bello bello senza dubbio + appagante dei vecchi ts; ma il V6 busso è tutta un'altra musica di meccanica..se poi gli apriamo gli scarichi...ciao ciao V6 GM.. :culo)
 
Mollan":1oe112gx ha detto:
Ragazzi ma solo a me il rumore dei nuovi jts pare meglio del busso?

Prob devo ancora sentirlo bene dal vivo...

Fidati devi sentire il canto del busso quando è caldo caldo.. :asd) se ha un finale di scarico aperto poi..da matti! :sbav)
Fidati l'altra settimana ho fatto un giro sulla gta, al mio passare con le evidenti sgasate del caso si giravano tutti a vedere cosa stava passando..ho provato anche il 2.2jts - 3.2jts ma danno sensazioni diverse.. :spin)
 
Molto probabilmente è xè a me piacciono i suoi molto cupi... (tipo rs6 per intenderci :hail) ) e da quegli mp3 sembra che il busso sia molto più come il 3.2 della M3. Ottimo sound senza dubbio, ma poco cupo...
 
Mollan":x5vd00vy ha detto:
Molto probabilmente è xè a me piacciono i suoi molto cupi... (tipo rs6 per intenderci :hail) ) e da quegli mp3 sembra che il busso sia molto più come il 3.2 della M3. Ottimo sound senza dubbio, ma poco cupo...
ti quoto tutto. Anche io preferisco i sound cupi ai metallici bmw e (sembra) busso sui regimi alti.
Un pò la differenza fra un bicilindrico Ducati e un jappy honda/suzuki
 
Mollan":3g7o322m ha detto:
Molto probabilmente è xè a me piacciono i suoi molto cupi... (tipo rs6 per intenderci :hail) ) e da quegli mp3 sembra che il busso sia molto più come il 3.2 della M3. Ottimo sound senza dubbio, ma poco cupo...

la GTA è cupa fino ai 4.000 giri.. poi esce il sound secco da "corsaiola"... :D
 
sarà...ma a me piace sia 2.2 sia 3.2jts ke GTA...!
basta che "suonino" meglio della mia punto 1.2 16v!! :D :D :D
 
Top