Rumore spaventoso della 3.2 Q4 !!!

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi oggi il carrozziere di fianco a dove lavoro ha lucidato una bellissima 159 Q4 3.2 Blu scuro con cerchi da 18 (credo) a raggi !!

Che rumore allucinante fa :love) :love) :love) pensare che l'ha solo posteggiata e gia si sentiva in ufficio con doppi vetri chiusi !!

:schok)
 
non so... a me è bastato quella dolce musica che ho sentito quando ho messo in moto il 2.2 jts..... per fortuna del mio prtafoglio non ho sentito quello della 3.2! :A)
 
io l'ho sentito la settimana scorsa su una brera che era in officina!!non è hai livelli del busso ma ha cmq un gran bel sound :OK)
 
Dal titolo pensavo ci fosse un problema di rumorosità su un 3.2.... :KO) Mi avete fatto cacare sotto.. :lol: :asd)
 
awe":143qmjvs ha detto:
Ragazzi oggi il carrozziere di fianco a dove lavoro ha lucidato una bellissima 159 Q4 3.2 Blu scuro con cerchi da 18 (credo) a raggi !!

Che rumore allucinante fa :love) :love) :love) pensare che l'ha solo posteggiata e gia si sentiva in ufficio con doppi vetri chiusi !!

:schok)

blu scuro con i cerchi a raggi.....l'adoro!!!! se poi è v6!!! :elio) :elio)
 
:elio) :culo) scusate per il titolo :elio)

Mi ha proprio entusiasmato il rumore...complimenti all'alfa è riuscita a tirar fuori un ottimo rumore anche su un motore non marchiato al 100% alfa !!

Mi piacerebbe comparare il rumore a una GTA mi sa tanto che il lavoro fatto su gli scarichi delle nuove bestioline 3.2 è notevole...e non darei per scontato un rumore tanto superiore, anche se c'è da dire che il rumore della GTA viene tutto dal cofano e non dagli scarichi !!!!!! :love) :ignore)
 
awe":1i2s3l4d ha detto:
:elio) :culo) scusate per il titolo :elio)

Mi ha proprio entusiasmato il rumore...complimenti all'alfa è riuscita a tirar fuori un ottimo rumore anche su un motore non marchiato al 100% alfa !!

Mi piacerebbe comparare il rumore a una GTA mi sa tanto che il lavoro fatto su gli scarichi delle nuove bestioline 3.2 è notevole...e non darei per scontato un rumore tanto superiore, anche se c'è da dire che il rumore della GTA viene tutto dal cofano e non dagli scarichi !!!!!! :love) :ignore)

3.2 GTA 147 parcheggiata di fianco alla Brera 3.2V6q4.... entrambe in moto...
la Brera pareva spenta.. ;)

ma più che altro è andandoci in giro che cambia tutto... la Brera/159 si sente molto meno dentro (è parecchio insonorizzata) e il rumore che arriva si sente che per la maggior parte è rumore di scarico...le GTA, è più che altro rumore di aspirazione


(ps. da originali... da ieri il rumure di scarico di quella di Lele non è più paragonabile a nulla... humm no forse solo a quella di un certo "piastrellista" :crepap) )

in proporzione molto bello invece il rumore delle 2.2jts... più pieno, corposo e presente del 2.0Ts e soprattutto del 2.0jts :OK)

prevenire meglio che curare
e prima che tutti insorgano con le loro paranoie etc etc..
NON è una critica.. ma SOLO la CRONACA dei rumori avendole viste/sentite/provate entrambe
 
Xanto.net":lp9ra934 ha detto:
awe":lp9ra934 ha detto:
:elio) :culo) scusate per il titolo :elio)

Mi ha proprio entusiasmato il rumore...complimenti all'alfa è riuscita a tirar fuori un ottimo rumore anche su un motore non marchiato al 100% alfa !!

Mi piacerebbe comparare il rumore a una GTA mi sa tanto che il lavoro fatto su gli scarichi delle nuove bestioline 3.2 è notevole...e non darei per scontato un rumore tanto superiore, anche se c'è da dire che il rumore della GTA viene tutto dal cofano e non dagli scarichi !!!!!! :love) :ignore)

3.2 GTA 147 parcheggiata di fianco alla Brera 3.2V6q4.... entrambe in moto...
la Brera pareva spenta.. ;)

Io ho provato solo il 2.2 jts... e me ne sono innamorato :love) a tal punto che me lo sono comprato :asd) :OK)

ma più che altro è andandoci in giro che cambia tutto... la Brera/159 si sente molto meno dentro (è parecchio insonorizzata) e il rumore che arriva si sente che per la maggior parte è rumore di scarico...le GTA, è più che altro rumore di aspirazione


(ps. da originali... da ieri il rumure di scarico di quella di Lele non è più paragonabile a nulla... humm no forse solo a quella di un certo "piastrellista" :crepap) )

in proporzione molto bello invece il rumore delle 2.2jts... più pieno, corposo e presente del 2.0Ts e soprattutto del 2.0jts :OK)

prevenire meglio che curare
e prima che tutti insorgano con le loro paranoie etc etc..
NON è una critica.. ma SOLO la CRONACA dei rumori avendole viste/sentite/provate entrambe
 
Xanto.net":1846lcmt ha detto:
(ps. da originali... da ieri il rumure di scarico di quella di Lele non è più paragonabile a nulla... humm no forse solo a quella di un certo "piastrellista" :crepap) )

Prossimamente : "Scarichi & Selespeed - Dott. Lelesch"

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":306nnwqv ha detto:
awe":306nnwqv ha detto:
:elio) :culo) scusate per il titolo :elio)

Mi ha proprio entusiasmato il rumore...complimenti all'alfa è riuscita a tirar fuori un ottimo rumore anche su un motore non marchiato al 100% alfa !!

Mi piacerebbe comparare il rumore a una GTA mi sa tanto che il lavoro fatto su gli scarichi delle nuove bestioline 3.2 è notevole...e non darei per scontato un rumore tanto superiore, anche se c'è da dire che il rumore della GTA viene tutto dal cofano e non dagli scarichi !!!!!! :love) :ignore)

3.2 GTA 147 parcheggiata di fianco alla Brera 3.2V6q4.... entrambe in moto...
la Brera pareva spenta.. ;)

ma più che altro è andandoci in giro che cambia tutto... la Brera/159 si sente molto meno dentro (è parecchio insonorizzata) e il rumore che arriva si sente che per la maggior parte è rumore di scarico...le GTA, è più che altro rumore di aspirazione


(ps. da originali... da ieri il rumure di scarico di quella di Lele non è più paragonabile a nulla... humm no forse solo a quella di un certo "piastrellista" :crepap) )

in proporzione molto bello invece il rumore delle 2.2jts... più pieno, corposo e presente del 2.0Ts e soprattutto del 2.0jts :OK)

prevenire meglio che curare
e prima che tutti insorgano con le loro paranoie etc etc..
NON è una critica.. ma SOLO la CRONACA dei rumori avendole viste/sentite/provate entrambe

Piacerebbe anche sentire i due rumori a confronto !!
Deve essere una figata sentirli entrambi... :OK)
 
awe":32542xa7 ha detto:
Ragazzi oggi il carrozziere di fianco a dove lavoro ha lucidato una bellissima 159 Q4 3.2 Blu scuro con cerchi da 18 (credo) a raggi !!

Che rumore allucinante fa :love) :love) :love) pensare che l'ha solo posteggiata e gia si sentiva in ufficio con doppi vetri chiusi !!

:schok)

e nn hai sentito il busso alla genovaese.. qullo i vetri li spacca :lol:




piastrellisti fans club rulez
 
scaricatevi l'audio del 2.2 ..3.2 e 3.2 gta...e sentite la differenza..!
qllo della GTA è molto bello ma a parità il piu bello è (puo sembrare strano) il 2.2 ...ascoltate e ditemi! ;)
 
squalettoge":1g10o7co ha detto:

:sbav)

L'altro giorno ho avuto il piacere di guidare una 47gta selespeed di un amico per una mezz'oretta.... :eek:o) , dopo 10 minuti il sound allo scarico si amplifica e sembra di essere su un ferrarino.. :love) ...non oso pensare cosa succede con le modifichine indicate dal nostro piastrellista di fiducia! :asd)

:culo) :culo) :culo)

Fra 2 o tre mesi questo ragazzo la vende per la nuova spider alfa..se me la da a 20mila quasi quasi faccio il passoooo! :D

Non resisto piuuuu, 5 ani col 1.6 twin spark...mi sento in gabbia.. :p
 
eXtReMe81":3eovty99 ha detto:
scaricatevi l'audio del 2.2 ..3.2 e 3.2 gta...e sentite la differenza..!
qllo della GTA è molto bello ma a parità il piu bello è (puo sembrare strano) il 2.2 ...ascoltate e ditemi! ;)
Hai qualche riferimento da dove poterli scaricare? (sopprattutto il 2.2jts, gli altri bene o male ce li ho)
 
Top