rumore inserimento retromarcia

A

autoren

Guest
ciao,mi sono accorto oggi che mettendo la retromarcia ad auto ferma (solo inserendola senza muoverla) si sente un leggero tok,tipo fosse un cambio sequenziale che si sente lo scatto :scratch) cosa puo essere?
 
Se non te lo fa tutte le volte hai il mio stesso problema :sgrat)
Io credo che sia la retro che non entra bene , ma non ho ancora capito cosa possa essere :ka)
 
IceEiE":3ngq8jta ha detto:
Se non te lo fa tutte le volte hai il mio stesso problema :sgrat)
Io credo che sia la retro che non entra bene , ma non ho ancora capito cosa possa essere :ka)
si è messa a farlo dall'oggi al domani,boh
 
Top