ciao,mi sono accorto oggi che mettendo la retromarcia ad auto ferma (solo inserendola senza muoverla) si sente un leggero tok,tipo fosse un cambio sequenziale che si sente lo scatto :scratch) cosa puo essere?
Se non te lo fa tutte le volte hai il mio stesso problema :sgrat)
Io credo che sia la retro che non entra bene , ma non ho ancora capito cosa possa essere :ka)
Se non te lo fa tutte le volte hai il mio stesso problema :sgrat)
Io credo che sia la retro che non entra bene , ma non ho ancora capito cosa possa essere :ka)