rumore in spegnimento

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao a tutti ho una 147 anno 2005 75.000 km pulita valvola egr , e valvola antiscuotimento , ogni tanto e sopratutto a macchina fredda quando spengo l'auto sento un rumore metalico trin molto forte secondo voi cosa puo essere ho pensato ad un supporto motore o al catalizzatore che vibra vorrei un consiglio ciao
 
È il flessibile di scarico :OK)
Ce una discussione poco sotto dove 2 utenti indicano come risolvere....
Ciao
 
o è il flessibile o è il catalizzatore (mi pare alquanto difficile) o è il volano. queste sono le mie teorie. in questo caso sono propenso a pensare che sia il volano
 
Top