ciao a tutti ho una 147 anno 2005 75.000 km pulita valvola egr , e valvola antiscuotimento , ogni tanto e sopratutto a macchina fredda quando spengo l'auto sento un rumore metalico trin molto forte secondo voi cosa puo essere ho pensato ad un supporto motore o al catalizzatore che vibra vorrei un consiglio ciao