Rumore dallo sterzo

fabiuscom

Nuovo Alfista
22 Marzo 2010
441
0
16
Ciao a tutti, ieri sera ho notato una cosa: girando lo sterzo tutto a destra o tutto a sinistra si sente un rumore tipo sfregamento, una specie di fischio ed il minimo comincia a diventare instabile, salendo e scendendo... cosa potrebbe essere? grazie!
 
Che vuol dire troppo forte? La pompa viene fatta girare dal motore, e quando entra in funzione sterzando dai un carico al motore e istantaneamente si abbassa un pochino di giri e poi risale tutto qui, niente di anormale
 
beh veramente continua a scendere e salire di giri, finchè non lascio lo sterzo in posizione centrale
 
come diceva marco è normale ! :ka) non c'è il problema .. :)
prova da fermo ad accendere il clima ! stessa cosa !ti cambiano i giri , se tu tieni accelerato un pelo da fermo , vedrai che non lo fà ! , questo perchè sono i giri del motore che comandano i vari organi servo ecc ecc.....ed essendo al minimo borbotta , vai trank è tutto ok ! :spin)
 
grazie per le risposte ragazzi! visto che ci sono vi chiedo un'altra cosa: al rilascio della frizione tra 1 - 2 - 3 marcia, si sente tipo uno "stock", acnhe scalando magari da 2a a 1A per ripartire...
 
Top