Ciao a tutti, ieri sera ho notato una cosa: girando lo sterzo tutto a destra o tutto a sinistra si sente un rumore tipo sfregamento, una specie di fischio ed il minimo comincia a diventare instabile, salendo e scendendo... cosa potrebbe essere? grazie!